Un anno fa

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sara77

Un anno fa

Messaggio da Sara77 » mer nov 11, 2009 3:11 pm

Ciao cicciopasticcio....
sai che oggi è una data magica per noi tre?Quasi quanto quella della tua nascita, perchè in fondo sei "nato" un po' anche un anno fa.
Come faccio a ricordarmi la data?Sai, piccolo, la mamma quel giorno cominciò a parlarti in un diario che quando sarai grande, se vorrai, leggerai.
Era sera, ero tornata dal lavoro ed ero a casa con papà perchè ero andata a prenderlo al lavoro. Così, per rassicurarmi che a presto mi sarebbero venute, feci il test di gravidanza, convinta, convintissima che tanto sarebbe stato negativo. In cuor mio non so cosa speravo davvero...ricordo che tuo padre era in camera ad aspettare...feci quel che dovevo fare, misi lo stick sulla lavatrice e penso di aver consumato le piastrelle davanti al bagno a furia di far su e giù...non avevo mica coraggio di guardare...
Poi il coraggio lo presi, andai a guardare: due linee. C'eri tu.L'11 novembre del 2008 fu il giorno che ci dissi che c'eri. Piccolo piccolo...
E mi feci la stessa domanda tra lo stupito, l'incredulo che mi feci quando ti vidi in braccio a tuo padre 9 mesi dopo: e adesso? Quanta paura, stellina.Tanta.
No dicemmo niente a nessuno, anzi sì dicemmo di te subito allo "zio Fabio" e ci portò bene.
Ora dormi, tato.
Io avrei tante cose da dirti, ma mi si bloccano tutte per la troppa emozione, allora ti stringo forte.


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mer nov 11, 2009 3:32 pm

Dolcissima... quanta emozione...
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer nov 11, 2009 5:11 pm

già..dolcissima!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer nov 11, 2009 5:21 pm

che bello, Sara!
anche per noi fra poco sarà passato un anno da quel giorno.
io ci credevo poco
e infatti ho aspettato fino al 29 novembre per fare il test...
un bacio a voi tre
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » mer nov 11, 2009 5:41 pm

Che bello! Mi sono emozionata!:beatingheart:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer nov 11, 2009 6:51 pm

Quant'amore e dolcezza in questo messaggio :wub: :wub:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 6:56 pm

Dolcissima.... :bacio:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer nov 11, 2009 8:16 pm

E' molto bello che tu gli abbia scritto da subito. Io avevo così paura che le mie "lettere del pancione" per lei iniziano molto dopo, col senno di poi un pò mi dispiace.
Rispondi