sono distrutta

Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer nov 11, 2009 4:52 pm

Briciola, anche per te, sappiate che ci sono mamme che alla seconda gravidanza non hanno avuto problemi né di depressione né di baby blues e che è possibile riprovarci.

Non scoraggiatevi, il fatto che ne parliate in questi termini già denota che siete persone estremamente sensibili e innamorate dei vostri figli ed è davvero questo che loro percepiscono.


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer nov 11, 2009 4:58 pm

grazie a tutte.
ho chiamato la lll dicono che non sono medici ma domani se riescono mi fanno sapere qualcosa.
speriamo bene stanotte
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 11, 2009 4:59 pm

ziaco ha scritto:grazie a tutte.
ho chiamato la lll dicono che non sono medici ma domani se riescono mi fanno sapere qualcosa.
speriamo bene stanotte


dai, bravissima. Forza che ce la facciamo eh, tu sta tranquilla che una soluzione si trova, magari ci vorrà un po' ma si trova...e definitiva sta volta eh :bacio:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer nov 11, 2009 5:03 pm

Dai ziaco, è un periodo, non farti sopraffare dall'ansia, sei una mamma stupenda e vedrai che con l'aiuto giusto, tutto andrà a posto... Per ora ti lascio un abbraccio :nani:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio nov 12, 2009 2:43 pm

ok, altra nottataccia, sto toccando il fondo.
domani vado dalla psicoterapeuta ed inizio una terapia.
già oggi ho preso delle gocce nuove ma domani concordiamo una terapia vera e propria.
Stasera ultima poppata, mi sento MORIRE.
Mi odierà valentina?
Vi prego ditemi che ho fatto abbastanza che mi vorrà bene lo stesso, ma non mi dite di cercare farmaci adatti, non cene sono, anche la lll dice che correrei il rischio.
Mi sento morire fisicamente psicologicamente e moralmente
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio nov 12, 2009 2:51 pm

ziaco ha scritto:ok, altra nottataccia, sto toccando il fondo.
domani vado dalla psicoterapeuta ed inizio una terapia.
già oggi ho preso delle gocce nuove ma domani concordiamo una terapia vera e propria.
Stasera ultima poppata, mi sento MORIRE.
Mi odierà valentina?
Vi prego ditemi che ho fatto abbastanza che mi vorrà bene lo stesso, ma non mi dite di cercare farmaci adatti, non cene sono, anche la lll dice che correrei il rischio.
Mi sento morire fisicamente psicologicamente e moralmente
Ciao! Scusa io non ho capito bene una cosa...le notti insonni le passi per i tuoi problemi o a causa della piccola?

Valentina ti odierà? Forse...quando sarà adolescente è probabile che per un periodo ti possa odiare...capita a tutti gli adolescenti! :sticazzi:

Tesoro...quando sarà donna e capirà la fatica immensa che tu hai fatto per lei ti amerà immensamente. E ti amerà anche quando le darai il biberon perchè tu la riempirai di amore in altri modi!

Un bacio
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio nov 12, 2009 2:59 pm

Tesoro, comincia la terapia con fiducia..Valentina ti amerà ogni giorno di più. Ci manca il minimo sindacale di autostima per riconoscere che siamo mamme capaci di farci amare. Incrocio le dita per te. :marika:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio nov 12, 2009 3:00 pm

Sharazade ha scritto:Ciao! Scusa io non ho capito bene una cosa...le notti insonni le passi per i tuoi problemi o a causa della piccola?

Valentina ti odierà? Forse...quando sarà adolescente è probabile che per un periodo ti possa odiare...capita a tutti gli adolescenti! :sticazzi:

Tesoro...quando sarà donna e capirà la fatica immensa che tu hai fatto per lei ti amerà immensamente. E ti amerà anche quando le darai il biberon perchè tu la riempirai di amore in altri modi!

Un bacio
Lei dorme non dormo per problemi miei di ansia e panico.
Ieri ho letto quello che hai scritto sulla data che ricordi ancora dell ultima poppata e ho pianto e piango ancora.
per me quella data è oggi 12 novembre 2009 :cry:
Rispondi