Tutorial palline di Natale con foto

Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 2:29 pm

Barbara. ha scritto:brave brave, io stamattina ho prodotto quel che ho potuto, sto attendendo che si asciughi il tutto per terminare ma sicuramente fino a venerdì non riuscirò. PErl non mi sono venute così belle accidenti, poi ho pure sbagliato il glitter, che era solo in tubetto tipo tempera e l'ho applicato come meglio potevo.
.....pure io ho fatto na fatica con il tubetto e a mano libera...eppure in disegno sono brava, ma con la matita!!!!! :ola:

...aspetto con ansia di vedere le tue.....e ribadisco quelle di SIMO72 :bacio:

Fede ha scritto:Tiziana ma sono bellissime altro chè
ma dici che la porporina si toglie se non si mette un fissante sopra?
le altre mi piacciono ma quella di Gabriele no......poi con stà cosa che si stacca il glitter mi viene pure il nervoso...uff

fede non saprei dirti, nel senso che a me l'ha detto la ragazza del brico...mi ha spiegato che i glitter in polverina tendono a staccarsi se non fissati con la colla ( ti dico il mio caso dellle palline con la neve ) quindi ci vuole il fissatore.

nel vostro caso, non so, dovresti chiedere a Bruna o Strefy sono loro le esperte...io mi son fidata della commessa del brico....


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 11, 2009 3:23 pm

Non avevo dubbi: e' bellissima come me l'aspettavo, visti i precedenti non poteva che venire cosi, e poi con Gabriele protagonista non poteva essere diversamente, senti ma hai messo tu lo sfondo con prato o hai fatto la foto riprendendolo? Hai una gran fantasia complimenti

le miei puoi aspettarle in eterno ah ah mi sa che rinuncio, mi portero' avanti per l'anno prossimo procurandomi il materiale l'estate ventura
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 3:39 pm

Simo72 ha scritto:Non avevo dubbi: e' bellissima come me l'aspettavo, visti i precedenti non poteva che venire cosi, e poi con Gabriele protagonista non poteva essere diversamente, senti ma hai messo tu lo sfondo con prato o hai fatto la foto riprendendolo? Hai una gran fantasia complimenti
:occhiodibue: manno simo!!! ho fatto le foto in giardino a casa mia!!!! quello è il mio prato verde!!! :ahahaha:

grazie per i complimenti al t.rex! :nani:
le miei puoi aspettarle in eterno ah ah mi sa che rinuncio, mi portero' avanti per l'anno prossimo procurandomi il materiale l'estate ventura
......nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io piaGNO :cry:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer nov 11, 2009 4:06 pm

Fermi tutti..ahahah... il glitter si stacca perchè si vede che la colla non attacca sul plexiglass, purtroppo in passato è capitato anche a me con dei glitter della cwr.

Fede non è necessario il fissante, in ogni modo si vede appena asciutto se si stacca. Prova con l'unghietta ma non credo che quelli diano sto problema...

Titty, più che reincollare io li rifarei, perchè se metti un goccino di colla a caldo, continuerà a staccarsi dalle altre parti.

Non è necessario che acquistiate degli spray costosi, se avete della vernice trasparente finale potete utilizzare quella come aggrappante trasparente e non vi fate prendere dal panico, i primi lavori mi sembrano già belli, più li farete e meglio verranno. E, anche i "trucchetti" li imparerete da sole.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer nov 11, 2009 4:11 pm

Io non ho fatto quelle con le foto, per ora ho realizzato queste ma sono impegnata su più fronti :lol:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 5:23 pm

Bruna ha scritto:
Titty, più che reincollare io li rifarei, perchè se metti un goccino di colla a caldo, continuerà a staccarsi dalle altre parti.

.
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........ :cry:

quindi i tubetti che ho preso non vanno bene.... io ho i " glitter glue" della knorr....oddio saranno mica quelli che fanno pure i dadi???? :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 5:25 pm

Bruna ha scritto:Io non ho fatto quelle con le foto, per ora ho realizzato queste ma sono impegnata su più fronti :lol:
io VOGLIO la pallina aforma di stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....brunaaaaaaa non è che me ne puoi mandare tu? naturalmente a pagamento!!!!


:ola:

troppo belle complimenti!! si vede la "classe" :ok:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer nov 11, 2009 6:08 pm

mamititty ha scritto:io VOGLIO la pallina aforma di stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....brunaaaaaaa non è che me ne puoi mandare tu? naturalmente a pagamento!!!!


:ola:

troppo belle complimenti!! si vede la "classe" :ok:
Ti ho mandato pvt... :lol:
Rispondi