new entry

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Romanina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 09, 2009 6:48 pm

new entry

Messaggio da Romanina » mer nov 11, 2009 1:53 pm

E' un pò che leggo il forum e mi piace molto :) ho deciso di presentarmi oggi che ho fatto la mia morfologica e ho saputo che aspetto un maschietto che nascerà, se i tempi sono giusti, il 25 marzo prossimo :)
E' il mio primo bimbo e sono molto contenta! Ho un pò di disagi per i continui spostamenti (io sono romana, ho sposato un brianzolo e ora dovremo anche stare in toscana per un anno!)per cui sono in apprensione per dove far nascere il piccino...se c'è qualche romanina (propendo per stare un mesetto a casa da mia mamma prima del parto) che mi consiglia... :red:
un abbraccio a tutte le mamme forumiste!


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer nov 11, 2009 1:56 pm

Benvenuta e congratulazioni per l'arrivo di un bel maschietto!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer nov 11, 2009 2:00 pm

benvenuta, in piazzetta giorni fa c'era giusto un post su dove avevano partorito le romane, se ti interessa te lo cerco. Vorresti tornare a roma a partorire, giusto?
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 11, 2009 2:00 pm

mi associo al benvenuto e alle congratulazioni! ;)
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer nov 11, 2009 2:03 pm

benvenuta tra noi.
Mina

Messaggio da Mina » mer nov 11, 2009 2:04 pm

Romanina ben venuta fra noi!
Mina

Messaggio da Mina » mer nov 11, 2009 2:04 pm

Romanina ciao! Ben venuta fra noi e auguroni!
Lucy69

Messaggio da Lucy69 » mer nov 11, 2009 3:27 pm

Ciao Romanina e benvenuta! Auguri per il prossimo lieto evento. Anch'io sono di Roma, ma vivo ormai da quasi sei anni in Veneto. Ho fatto nascere il mio bimbo, che ora ha 17 mesi, qui in Veneto, senza problemi. Purtroppo non ho avuto e tutt'ora non ho grandi aiuti, se non quelli sporadici di mia suocera, ma ti confesso che l'aiuto e l'appoggio di una mamma è ben altra cosa. Comunque, l'importante è farsi forza e andare avanti. Se puoi, vai a partorire a Roma e cerca di avere l'appoggio di tua mamma, se è possibile, perchè è molto importante. Auguroni. :baby:
Rispondi