clomid

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

clomid

Messaggio da giorgia 79 » mar nov 10, 2009 3:28 pm

Ciao ragazze!!!!!!!!!! per il prox ciclo la dott.ssa mi ha prescritto il clomid.... qualcuna di voi l'ha usato? risultati?....:thankyou:


claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » mar nov 10, 2009 3:58 pm

Ciao...con me ha funzionato il primo mese: dopo 4 anni di attesa e tentativi inutili è arrivato Tommaso...che è un po' figlio del...Clomid!
in bocca al lupo
P.s. Farai anche il monitoraggio follicolare???
tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar nov 10, 2009 4:10 pm

L'ho usato come stimolazione per le iui per produrre più follicoli e ottimizzare le possibilità di riuscita. Ha funzionato nel senso che producevo effettivamente 3 o 4 follicoli. Però l'endometrio restava abbastanza sottile, perchè il clomifene tende ad assottigliarlo.
Ma ti fanno i monitoraggi ecografici, vero?
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar nov 10, 2009 6:32 pm

Anche io l'ho usato come stimolazione per le iui, funzionava perchè producevo molti follicoli ma purtroppo nessuna gravidanza. Sono rimasta incinta successivamente senza ausilio di farmaci.
Comunque non da fastidio come farmaco, magari tende a farti ingrassare un po' (io avevo preso un paio d chili, più che altro ero gonfia)
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer nov 11, 2009 3:07 pm

Ragazzeeee!!!!! per il monitorggio mi ha detto che vuole vedermi al 7° pm, ma perchè me lo chiedete? pericolo gravidanza gemellare?mi sto spaventando un pò!!!!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer nov 11, 2009 6:46 pm

No non ti spaventare!! Io ho preso il clomid più volte ed il monitoraggio serve sopratutto per vedere se al dosaggio che ti darà le tue ovaglie reagiscono e come,potresti avere una risposta blanda o produrre troppi follicoli.In bocca al lupo!!
Rispondi