UCCIDETE LA DEMOCRAZIA film di deaglio

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun gen 08, 2007 4:37 pm

J.Bond_0072 ha scritto:A parte il fatto che in Cina non mi risulti che ci sia una dittatura, ci sono solo i COMUNISTI, ma chi ha mai detto che in America c'è la democrazia ??
IN CINA non ti risulta che vi sia una dittatura?????

Un paese dove vengono calpestati i diritti umani, dove vige la censura, esiste ancora lo schivismo tollerato dallo stato, dove (piazza tienammen insegna) le libere manifestazioni si trasformano in massacri di massa, devono scriverlo sui cartelli stradali che è una dittatura?

detto ciò, l'america si fonderebbe sulla libertà, ma anche lì manca la libertà di pensiero e quindi convengo sia una dittatura a tutti gli effetti, per di più anche lì vengono calpestati i diritti umani e vengono organizzati massacri di massa (vedi torri gemelle), perché spero che tu non sia ancora di quelli che credono ai mussulmani!


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun gen 08, 2007 8:25 pm

Cazzo, ma è BERTINOTTI !!!!!!!
ma mica è pelato?! :ahahaha:

certo che c'è la dittatura in cina, anche se ad opera di COMUNISTI come dici tu,ma esiste..

l'america,tatno paventato paese della libertà,ha votato e RI votato per un dittatore,anche se non se ne sono accorti....non brillano,eh....che differenza c'è tra uno che di nome fa saddam e obbliga alla guerra e uno cvhe si chiama bush e che malgrado le proiezioni indichino chiaramente la guerra in iraq un altro vietnam, se ne frega e manda a morire soldati?!

davvero son stati i musulmani a far caadere le torri,loffin?non sapevo..... :filufilu:
Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun gen 08, 2007 9:19 pm

J.Bond_0072 ha scritto:Cara la mia donna di sinistra di cosa ti stupisci ???
Da quando mondo è mondo il potere è in mano a pochi, che fanno il bello ed il cattivo tempo e soprattutto da che mondo è mondo la destra fa e la sinistra stà a guardare e giudicare, anche perchè non sa fare altro !!!
E ricordate gente che quando c' era lui i treni arrivavano in orario !!!
DOMANDA PROVOCATORIA:
Che ne pensate dell' esecuzione sacrosanta di SADDAM HUSSIEN ???
:clap: :clap: :clap: :clap:

(però io sono contraria alla pena di morte e quindi non ho approvato nemmeno l'esecuzione di Saddam)
Marco72

Messaggio da Marco72 » lun gen 08, 2007 9:59 pm

Ma non si chiama REPUBBLICA POPOLARE CINESE !!!!
Mi dispiace ma continuo a sostenere che in Cina non c'è la dittatura ma i COMUNISTI !!!
E adesso ce li abbiamo anche noi ............. ed anche al governo, bella la finanziaria vero ?????
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun gen 08, 2007 10:01 pm

La finanziaria cosa?
Non hai detto che i comunisti stanno solo a guardare??
:paola:
Marco72

Messaggio da Marco72 » lun gen 08, 2007 10:10 pm

Di solito si, ma adesso sono ( mio malgrado ) al governo e qualcosa devono pur fare e siccome non sono abituati fanno solo danni !!!
Ah, poveri noi ...............
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun gen 08, 2007 10:18 pm

Eh eh
Non difendo la finanziaria perchè non so se mi piace sinceramente però dicono sia necessario.. boh.. io mi fido. Dal mio misero punto di vista che fra qualche mese cercherò un'occupazione in ambito ricerca/università. so per certo che con Berlusconi non potevo neppure pensarci: la ricerca l'avevano lasciata in mutande, addirittura fin dai primissimi mesi avevano bloccato dei fondi che erano già stati stanziati per giovani ricercatori al CNR (lo so perchè la dottoranda che lavorava con me, una volta finito, aveva presentato un progetto in cui c'ero anche io come collaboratrice, erano già praticamente dati e PUF! svaniti)
Noi al momento dovremmo guadagnarci come detrazioni ecc... mah vedremo.
Marco72

Messaggio da Marco72 » lun gen 08, 2007 10:37 pm

Come si dice : chi vivrà vedrà...!
Rispondi