pupi e pulizie
Moderator: tati
- Solange
- Ambasciatore

io lo faccio o mentre dorme o altrimenti me la carico nella fascia sulla schiena e facciamo tutto, solitamente prepariamo la cena così perchè quello è un orario un po' di crisi per lei. Anche stirare lo faccio così e lei dorme.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore

Viene una signora 4 ore alla settimana.
Ma spesso devo pulire anche io.
E quindi attendo il sabato, quando c'è Set.
Il mio problema è stirare.
Quindi o non lo faccio o lo faccio di sera, quando lei piange in braccio a Set perchè vorrebbe me, Set s'incazza perchè non vuole sentirla gnolare e io m'incazzo perchè non ho mai un minuto libero per farlo.
Quindi o non lo faccio o lo faccio di sera, quando lei piange in braccio a Set perchè vorrebbe me, Set s'incazza perchè non vuole sentirla gnolare e io m'incazzo perchè non ho mai un minuto libero per farlo.
-
Robebè
caterina wrote:Viene una signora 4 ore alla settimana.
tutti e tre incazzate state? ma non stirare!