pupi e pulizie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » mer nov 11, 2009 12:51 pm

grazie alla sdraietta riesco a fare le pulizie! esempio: pulisco il bagno e me la porto in bagno..ecc...diciamo che sono fortunata perchè Maria Sole me lo permette. basta darle un giochino e sta buona. più complicato invece è stirare perchè ci vuole più tempo e dopo un po' si rompe a stare nella sdraietta sempre nella stessa stanza. perciò stiro in due volte.

alle volte l'ho messa anche nel marsupio per le pulizie...ma francamente lo sconsiglio perchè puo' essere pericoloso ed è faticosissimo!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 12:53 pm

Nel marsupio l'ho tenuta solo per passare l'aspirapolevere, altro non ho mai fatto.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer nov 11, 2009 1:22 pm

io la spedisco fuori con il babbo cosi pulisco in 2 ore (il grosso eh!) altrimenti non riesco a compicciare niente!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 11, 2009 1:35 pm

Io aspetto che dorma la mattina, di solito si fa un pisolo di un'oretta la mattina.
Poi le pulizie più profonde il week end quando c'è il suo papi che lo distrae.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 11, 2009 1:37 pm

io lo faccio o mentre dorme o altrimenti me la carico nella fascia sulla schiena e facciamo tutto, solitamente prepariamo la cena così perchè quello è un orario un po' di crisi per lei. Anche stirare lo faccio così e lei dorme.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 11, 2009 1:45 pm

Viene una signora 4 ore alla settimana.
Ma spesso devo pulire anche io.
E quindi attendo il sabato, quando c'è Set.
Il mio problema è stirare.
Quindi o non lo faccio o lo faccio di sera, quando lei piange in braccio a Set perchè vorrebbe me, Set s'incazza perchè non vuole sentirla gnolare e io m'incazzo perchè non ho mai un minuto libero per farlo.
Robebè

Messaggio da Robebè » mer nov 11, 2009 6:35 pm

caterina ha scritto:Viene una signora 4 ore alla settimana.
Ma spesso devo pulire anche io.
E quindi attendo il sabato, quando c'è Set.
Il mio problema è stirare.
Quindi o non lo faccio o lo faccio di sera, quando lei piange in braccio a Set perchè vorrebbe me, Set s'incazza perchè non vuole sentirla gnolare e io m'incazzo perchè non ho mai un minuto libero per farlo.
tutti e tre incazzate state? ma non stirare!
Mokina

Messaggio da Mokina » mer nov 11, 2009 6:53 pm

Con le bimbe molto piccole non ce la facevo proprio!| Mi facevo aiutare da una ragazza almeno una volta la settimana, così per dare una parvenza di pulito e poi io facevo il minimo indispensabile! Adesso ho più tempo invece e, aggiungo, purtroppo!!!
Rispondi