consiglio....sempre tosse...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 9:58 am

asolina ha scritto:io cercavo di non coprirle tantissimo quando avevano la tosse...il caldo aumenta la tosse.
grazie aso, infatti io cerco sempre di non coprirlo, in ogni caso lè lui a scoprirsi!

ho lavato il sacco nanna ed ho un piumotto leggero, ma lui esce sempre e si mette fuori le copertine........


genny

Messaggio da genny » mer nov 11, 2009 10:00 am

ma cos'ha catarro? potresti anche provare con le suppostine di ozopulmin pare aiutino ad espellere il catarro con le feci
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 11, 2009 10:01 am

genny ha scritto:le suppostine di ozopulmin pare aiutino ad espellere il catarro con le feci
questa me la segno per il futuro! :ok: (servirà...azz)
genny

Messaggio da genny » mer nov 11, 2009 10:01 am

mamititty ha scritto:grazie aso, infatti io cerco sempre di non coprirlo, in ogni caso lè lui a scoprirsi!

ho lavato il sacco nanna ed ho un piumotto leggero, ma lui esce sempre e si mette fuori le copertine........
io per evitare che si scopra non lo copro affatto così non subisce sbalzi di temperatura durante la notte.
gli metto un bel pigiamone di felpa e stop così so che non si scopre e non prende freddo!
genny

Messaggio da genny » mer nov 11, 2009 10:03 am

sono suppostine di mentolo che pare (perchè io non le ho mai usate ma ne sento sempre parlare bene) che tengano il naso libero ed aiutino ad espellere il catarro. e poi fanno le scoreggie al mentolo che fanno effetto purificatore dell'aria!!! aha aha aha
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 10:04 am

mamititty ha scritto:è un farmaco? devo chiedere al pediatra?
Sì, è un famaco. E' anche abbastanza forte, credo, ma di solito basta una pastiglietta e passa.

Credo serva la ricetta del pediatra, prova magari a fargli un colpo di telefono.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 10:06 am

Suppostine di mentolo? Mai sentito. Certo che se danno la stessa sensazione di freddo delle halls mentolyptus... Hahahahaha!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer nov 11, 2009 10:10 am

genny ha scritto:ma cos'ha catarro? potresti anche provare con le suppostine di ozopulmin pare aiutino ad espellere il catarro con le feci
si ha tantissimo catarro....

ieri dopo i vostri consigli, ho guardato la cacca di gabry ( e non è che sia un bel vedere :cisssss: ) ma sinceramente mi sembrava la solita cacca..... :mumble:

...questa suppostina che mi consigli posso prenderla senza parere del pediatra?
Rispondi