La odio [sfogo un pò trash]

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

no Lunetta, tu hai ragione, ragionissima.

Io me la sono trovata tra capo e collo sta cagna e non ho avuto cuore di lasciarla in mezzo ad una strada ma me ne sono pentita amaramente perchè non era un ncane normale e in un anno di training non ho ottenuto nulla, alla fine sono sclerata, arrivavo a caa e prima di entrare mi sentivo male, piangevo per la frustrazione, non le ho mai fatto niente a parte sgridarla ma ci sono stati momenti in cui mi sono detta che se fosse morta sarebbe stato meglio, era un cane che non avrebbe trovato una famiglia, era veramente scossa (era figlia di consanguinei) e i genitori erano come lei, alla fine ma l'han data per la disperazione perchè avevano i genitori e 5 cuccioli tutti sclerati.

Non vado ogogliosa di questa cosa, sia chiaro. Ma la sua morte è stata una benedizione per noi e anche per lei alla fine perchè faceva una vita di merda, era una psicopatica e mi sono rifiutata di darle degli psicofarmaci che erano davvero l'ultima spiaggia proposta dal mio veterinario perchè mi dispiaceva...

Però non posso dire che ho dei rimpianti, non riesco davvero a dire che le ho voluto bene e mi manca perchè la verità è che non mi manca per niente.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Solange wrote:no Lunetta, tu hai ragione, ragionissima.

Io me la sono trovata tra capo e collo sta cagna e non ho avuto cuore di lasciarla in mezzo ad una strada ma me ne sono pentita amaramente perchè non era un ncane normale e in un anno di training non ho ottenuto nulla, alla fine sono sclerata, arrivavo a caa e prima di entrare mi sentivo male, piangevo per la frustrazione, non le ho mai fatto niente a parte sgridarla ma ci sono stati momenti in cui mi sono detta che se fosse morta sarebbe stato meglio, era un cane che non avrebbe trovato una famiglia, era veramente scossa (era figlia di consanguinei) e i genitori erano come lei, alla fine ma l'han data per la disperazione perchè avevano i genitori e 5 cuccioli tutti sclerati.

Non vado ogogliosa di questa cosa, sia chiaro. Ma la sua morte è stata una benedizione per noi e anche per lei alla fine perchè faceva una vita di merda, era una psicopatica e mi sono rifiutata di darle degli psicofarmaci che erano davvero l'ultima spiaggia proposta dal mio veterinario perchè mi dispiaceva...

Però non posso dire che ho dei rimpianti, non riesco davvero a dire che le ho voluto bene e mi manca perchè la verità è che non mi manca per niente.

Uddio, il cane psicopatico??

Io devo dire che sono stata enormemente fortunata, avevo un cane buono, dolce, tonto e maleducato, ma che si faceva amare per quanto era affettuoso e coccolone. E' volato in cielo un anno fa circa, aiutato da un veterinario pietoso. Mai gli avrei augurato la morte, proprio perchè era una creatura amabile e dolce.
Fosse stato uno stronzo matricolato, in 17 anni di convivenza, forse un augurio piccino piccino mi sarebbe scappato...
Image
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

lunetta wrote:boh, ripeto: capisco lo scazzo, capisco che uno urli e quello che vuoi
ma la morte no
se l'hai amato no

guarda che io SO
ho sempre avuto cani
e ora ho la gatta che mi caca e piscia ovunque malgrado faccia i cacchi suoi tutto il giorno in giardino e malgrado abbia una lettiera immacolata in bagno.

vabbe' forse prendo le cose troppo sul serio io...

IO TI QUOTO, RIMANGO UN PO' COSì DAVANTI A CERTE AFFERMAZIONI, MA PER QUANTO POSSA CAPIRE TUTTO, ANCHE CHE CERTE COSE SI DICANO PER STANCHEZZA REALE,
NON CAPISCO PERCHè NON CERCARE SERIAMENTE UNA SISTEMAZIONE A QUESTI CANI
POI MI RENDO CONTO CHE NON SONO MAI STATA IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE(O MEGLIO, IL MIO CAGNOLINO, MALATO DI LEISHMANIOSI ME NE HA FATTO VEDERE DI TUTTI I COLORI, MA AVREI FATTO QUALSIASI COSA PER LUI E LO PIANGO ANCORA ADESSO)
QUANDO SI PRENDE UN CANE SI è RESPONSABILI PER LUI E DI LUI PER SEMPRE

POI LEGGO PURE DI SOLE :occhiodibue: :occhiodibue:
OH , RAGAZZE, SARà UN TABù MIO, MA NON PENSAVO FOSSE POSSIBILE PROVARE QUESTI SENTIMENTI PER IL PROPRIO ANIMALE :occhiodibue: :occhiodibue:

SCUSATE IL MAIUSCOLO, QUANDO ME NE SONO ACCORTA AVEVO GIà SCRITTO TANTO, E NON MI VA DI CANCELLARE PER SCRIVERE IN MINUSCOLO PERCHè DUBITO CHE RIUSCIREI A INVIARE, GIà HO FORTI DUBBI SE FARLO
.
Locked