il primo vero spavento!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 09, 2009 3:12 pm

noooooooooooooooooo che spavento!!!!!!!!!!!!! Il sangue fa venire i brividi. Ieri Martina si è schiacciata un dito sotto la porta ma l'effetto sangue è peggio


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun nov 09, 2009 3:33 pm

STEFYNA77 ha scritto:uh....la cosa strana è che se si fanno anche un minuscolo taglietto escono LITRI di sangue...che spavento Alessia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adele si è calmata ?
Adele era già calma subito dopo aver messo il cerotto, più che altro poi piangeva perché cercavamo di tenerla ferma e lei invece voleva ciucciarselo quel ditino!! ;o)
Marì ha scritto:Piccola... mi sa che anch'io devo rivedere un po' le cose pericolose... la si vede in giro con le cose più disparate!
Un bacino a Adele e uno a te per lo spavento.
Ecco, è difficile dire cosa ci sia di pericoloso in casa, loro rendono pericoloso tutto! ;o)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 09, 2009 3:40 pm

Appunto, tutto è pericoloso in mani loro.
Fabio è riuscito a rompere una macchinina adatta ai bimbi dei sei mesi, e una parte ora taglia da matti(ovviamente è bell’ immondizia eh…).

Il primo sangue è atroce.
È diverso dal primo farsi male, se cè sangue anche io parto per non so dove e rischio di svenire.
Dai che è andata.
manu748

Messaggio da manu748 » lun nov 09, 2009 4:06 pm

Bhè, Elena a casa di mio fratello cadde e sbatè fortissimo la testa contro la parete attrezzata
le rimase la fronte a forma di spigolo all'indentro
mi sono così spaventata che corsi fuori a piedi a cercare una farmacia ... che paura

si si che ti capisco

mio marito x fortuna resta sereno sono io quella che si spaventa di più
manu748

Messaggio da manu748 » lun nov 09, 2009 4:07 pm

tati ha scritto:Appunto, tutto è pericoloso in mani loro.
Fabio è riuscito a rompere una macchinina adatta ai bimbi dei sei mesi, e una parte ora taglia da matti(ovviamente è bell’ immondizia eh…).

Il primo sangue è atroce.
È diverso dal primo farsi male, se cè sangue anche io parto per non so dove e rischio di svenire.
Dai che è andata.
:)
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mar nov 10, 2009 2:17 pm

Alessia M. ha scritto:Doveva succedere qualcosa prima, ma non pensavo che sarebbe stato così!!!

Oggi Adele s'è fatta il suo primo taglietto, nulla di grave, ma quanto sangue...

Le era rimasto incastrato l'indice nel buchino del manico del passapomodoro, scema io che quando ho liberato il cassetto della cucina dalle cose pericolose non ho visto alcun pericolo in quell'attrezzo...

Scema due volte (e scemo pure Gianlu) che oggi l'abbiamo vista con quel coso in mano e non abbiamo proprio notato che fosse tagliente nei bordi...

C'era sangue ovunque dalla cucina al bagno, nei suoi e nei miei vestiti, Gianlu imprecava in tutte le lingue ed io dovevo consolare Adele e rimproverare lui!

Poi ho cercato di spiegargli che NON deve far così, lo faceva anche con i suoi nipoti è più forte di lui se si spaventa urla incazzoso, ma così non aiuta anzi spaventa di più i bimbi! UFF!
:nani: :bacio:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mar nov 10, 2009 3:19 pm

Io ringrazio il cielo che tutti i tagli di Ale (e nemmeno sono stati tanti per foruna) sono avvenuti in assenza del papà :cisssss:

Comunque ti abbraccio forte forte e un bacino sul dito di Adele :bacio:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 10, 2009 3:56 pm

uddio...pat pat...mamma mia...povera gnoma
Rispondi