nano mangia ciucci

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

nano mangia ciucci

Messaggio da Silvia » mar nov 10, 2009 12:30 pm

li morde e li distrugge...due in 3 giorni...io così vado fallita eh...
suggerimenti???
a qualcuna è successo?


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 12:32 pm

ecco un'altra che stà andando in fallimento totale.....

il mio me ne fà fuori 1 a settimana.....li morde e li tira con i denti finchè non si rompono :frusta:

compero quelli dell'Avent....due alla volta.

il papà vuole togliergli il vizio...io sono contraria, deve essere lui a decidere quando.....
quindi mi dilapiderà il conto in baca ne sono sicuraaaaaa!!!!
choco

Messaggio da choco » mar nov 10, 2009 12:33 pm

Si, con Luisa, che è più grandina del tuo nano però.

Quest'estate li rosicchiava così quando siamo andate in farmacia a prendere quello nuovo le ho detto che era l'ultimo che si acquistava e che si usava SOLO per la nanna e dopo si metteva a casetta.

Ovviamente lo usa anche in altri momenti, ma ora riesco a limitarglielo, tipo se lo chiede le dico "lo teniamo 5 minuti e poi lo mettiamo via".

Per il momento il ciuccio è ancora salvo. :)
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 10, 2009 12:34 pm

mamititty ha scritto:ecco un'altra che stà andando in fallimento totale.....

il mio me ne fà fuori 1 a settimana.....li morde e li tira con i denti finchè non si rompono :frusta:

compero quelli dell'Avent....due alla volta.

il papà vuole togliergli il vizio...io sono contraria, deve essere lui a decidere quando.....
quindi mi dilapiderà il conto in baca ne sono sicuraaaaaa!!!!


ecco fatto. io già compro quelli dell'avent...porca paletta...mi ritroverete sotto a un ponte tra multicentrum e ciucci...fangala...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 10, 2009 12:35 pm

choco ha scritto:Si, con Luisa, che è più grandina del tuo nano però.

Quest'estate li rosicchiava così quando siamo andate in farmacia a prendere quello nuovo le ho detto che era l'ultimo che si acquistava e che si usava SOLO per la nanna e dopo si metteva a casetta.

Ovviamente lo usa anche in altri momenti, ma ora riesco a limitarglielo, tipo se lo chiede le dico "lo teniamo 5 minuti e poi lo mettiamo via".

Per il momento il ciuccio è ancora salvo. :)


ma io già glielo do solo per la nanna...solo che quando siamo fuori ed è stressato glielo lascio (e lì mi ha fregato infatti)
choco

Messaggio da choco » mar nov 10, 2009 12:37 pm

Silvi ha scritto:ma io già glielo do solo per la nanna...solo che quando siamo fuori ed è stressato glielo lascio (e lì mi ha fregato infatti)
Eh lo so... tutta estate che ero a casa sono riuscita a limitarla di più, ma ora quando rientro dal lavoro purtroppo non riesco a seguire solo lei e allora glielo concedo più spesso.

Ma forse ha capito che non deve rosicchiarlo.

Ma ne ho buttati via tanti davvero, Avent pure io.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar nov 10, 2009 12:58 pm

Passa al silicone!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar nov 10, 2009 1:30 pm

Luvetta ha scritto:Passa al silicone!


gli incollo la bocca col silicone dici? :ehehe:




cioè queli in caucciù (salute)?
Rispondi