Non scrivo piu'

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 10, 2009 10:22 am

Monica capisco la tua poca voglia di scrivere, quando si passano certi momenti spesso si tende a chiudersi in se stessi e aver poca voglia di comunicare i nostri stati d'animo, pero' se leggi sappi che ci siamo, in ogni momento, per ogni cosa. E' sempre triste dover riconoscere il fallimento di un rapporto, porta tanta soffernza, io spero tanto che presto tu ritroverai il tuo equilibrio e l'entusiasmo, dici che e' l'uomo della tua vita, e questa e' una frase bellissima e carica di amore per cui forse ora hai perso la voglia di lottare ma non rassegnarti, riposa e prendi forza, magari ti tornera' la forza per combattere per voi, e tutto si sistemera' nel migliore dei modi


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar nov 10, 2009 10:38 am

Mi spiace tanto sentirti così giù, parla con tuo marito prima che puoi, spero di cuore che tu esca quanto prima da questo brutto momento. Ti abbraccio forte.
sberry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:59 am

Messaggio da sberry » mar nov 10, 2009 10:51 am

Io è poco che scrivo e leggo il forum, ma mi andava di dirti una cosa che per me è stata ed è fondamentale NON SENTIRTI IN DOVERE DI ESSERE DIVERSA O DOI FINGERE UNO STATO D'ANIMO DIVERSO DA QUELLO CHE SENTI SOLO PER SALVARE IL TUO RAPPORTO. Con questo non dico che bisogna scaricare nella coppia problemi che magari nascono dalla nostra sfera individuale, però se adessso sei stanca e senti forte un'esigenza, non negarla e soprattutto esponila senza elemosinare e senza attaccare, solo come una normale voglia di condivisione amorevole. Non so se ti sono stata un po' d'aiuto, intanto ti abbraccio virtualmente come solo un'altra donna che capisce davvero quello che provi può fare... continua a scrivere perchè mi sembra ti faccia proprio bene.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar nov 10, 2009 11:34 am

Roxy ha scritto:Comunque scrivi dai .... non ti allontanare amche tu.
Hai provato a riproporti come "donna felice"?
Non fraintendermi, non voglio che tu finga; ma gli uomini si sa sono un po' meno sensibili e veloci a capire (anche se il tuo, visto che ti ha seguito nel tuo periodo brutto, sembra essere comunque un tantinello avanti). Mi riferisco al fatto che magari ormai si è abituato a vederti "giù" e si è fatto di te una fotografia triste.
E se tu provassi a farti trovare pimpante, con la voglia di fare qualcosa anche fuori casa, come se avessi recuperato la voglia di vivere? Magari serve da trascinante anche per lui.
Non so è un tentativo ... :mumble:
Ma io non sono triste e sono sempre io che prendo iniziative per uscire o altro, ma il problema non e' questo.
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar nov 10, 2009 11:58 am

monyka ha scritto:Ma io non sono triste e sono sempre io che prendo iniziative per uscire o altro, ma il problema non e' questo.
ah, ok. questo non lo sapevo. Siccome hai parlato di un lungo cammino di depressione, pensavo che magari nella difficoltà imminente, è anche difficile non intristirsi (anche perchè è normale) e questo gli uomini non sempre lo capiscono e lo superano.
Però se dici che il problema non è questo, e tu sei attiva e propositiva, giustamente la direzione da prendere è un'altra.
Non mi sento nemmeno di ripeterti di parlarne con lui perchè penso che questa sia una delle prime cose che hai fatto.
Forse proprio un consulente esterno allora, potrebbe dare una "strada da percorrere"
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar nov 10, 2009 12:02 pm

monyka ha scritto:Ci tengo tanto, Vale e' l'uomo della mia vita, ma ora sono stanca.
Ti abbraccio e :marika:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar nov 10, 2009 12:06 pm

Simo72 ha scritto:Monica capisco la tua poca voglia di scrivere, quando si passano certi momenti spesso si tende a chiudersi in se stessi e aver poca voglia di comunicare i nostri stati d'animo, pero' se leggi sappi che ci siamo, in ogni momento, per ogni cosa. E' sempre triste dover riconoscere il fallimento di un rapporto, porta tanta soffernza, io spero tanto che presto tu ritroverai il tuo equilibrio e l'entusiasmo, dici che e' l'uomo della tua vita, e questa e' una frase bellissima e carica di amore per cui forse ora hai perso la voglia di lottare ma non rassegnarti, riposa e prendi forza, magari ti tornera' la forza per combattere per voi, e tutto si sistemera' nel migliore dei modi
So che su di voi posso contare, sempre, non voglio rassegnarmi, non intendo farlo, per questo ho deciso che appena ci sara' l'occasione gli parlero', non e' uno stupido e deve capire la mia situazione come io sono disposta a capire la sua.
Credo che ci sia ancora amore fra noi, da parte mia piu' che sicuro.
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar nov 10, 2009 12:25 pm

monyka ha scritto:So che su di voi posso contare, sempre, non voglio rassegnarmi, non intendo farlo, per questo ho deciso che appena ci sara' l'occasione gli parlero', non e' uno stupido e deve capire la mia situazione come io sono disposta a capire la sua.
Credo che ci sia ancora amore fra noi, da parte mia piu' che sicuro.
Quando c'è amore e voglia di ritrovarsi, già un passo avanti è stato fatto :marika:
Rispondi