consiglio....sempre tosse...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar nov 10, 2009 11:42 am

A regà.. nottata in bianco anche noi a causa della tosse!!!
Porca pupazza!!
Solo che quella di Miriam non è catarrosa, è secca e pare sia dovuta al fatto che ha la gola molto irritata.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 10, 2009 11:43 am

Io vedo che Sofia spesso quando ha la tosse vomita dopo il latte. Le fa venire tanta tosse finchè riesce a vomitare... Infatti fa colazione con un asciugamano in braccio e, soprattutto, LONTANA DAL DIVANO!!!

Comunque io tempo fa avevo chiamato la pediatra per dirle che era una settimana che facevo l'aerosol a Sofia elei mi disse "cosa vuole fare in una settimana solo? Continui pure così". Gulp, io credevo fosse tanto!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 10, 2009 11:43 am

Micaela77 ha scritto:A regà.. nottata in bianco anche noi a causa della tosse!!!
Porca pupazza!!
Solo che quella di Miriam non è catarrosa, è secca e pare sia dovuta al fatto che ha la gola molto irritata.
Se è secca vai di aerosol con fluidificante, e umidifica molto la camera la sera.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar nov 10, 2009 11:43 am

lenina ha scritto:la tosse serve, se ora è catarrosa vuol dire che sta espellendo i muchi quindi i risultati ci sono eccome porta davvero pazienza.
:ok: stasera lo dico al maritozzo allora, lui glielo farebbe anche senza tosse!!!
Simo72 ha scritto:si quello di lumaca
io avevo preso quello dell'erboristeria e funzionava veramente, quello della farmacia invece non mi ha soddisfatto per nulla, forse era meno puro, non so
ok grazie per la dritta simo!
comunque questi rimedi vanno bene per l'inizio della tosse secondo me, quando non e' ancora a certi livello, poi sono acqua
infatti....adesso come dite tutte voi, la tosse più brutta è passata quindi devo solo portare pazienza!

ecco!!! ha sempre ragione il mio pediatra!!! :cisssss: la sua frase è sempre quella " signora porti pazienza" :ehehe:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar nov 10, 2009 11:45 am

Mati-fra&so ha scritto:Se è secca vai di aerosol con fluidificante, e umidifica molto la camera la sera.
Eggià... tutto fatto...
mi sa che devo pazientare anche io... ma mi fa tenerezza povera piccina quando comincia a tossire anche mentre dorme e frigna dal fastidio...
Dite che posso darle un cucchiaino di miele durante le crisi?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 10, 2009 11:48 am

Credo di sì, di solito dicono che dopo l'anno si può dare.
genny

Messaggio da genny » mar nov 10, 2009 11:48 am

si dopo l'anno si può dare a piccole dosi.
noi abbiamo quello di castagno (scuro) ma vanno bene tutti.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 10, 2009 11:51 am

Genny, l'unico che non mi piace!!

Io adoro quello di timo e il classico millefiori o acacia.
Rispondi