ciao a tutte le mamme

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
rosa58

ciao a tutte le mamme

Messaggio da rosa58 » dom nov 08, 2009 7:01 pm

sono nuova di qst forum...mi è stato consigliato da viola52...ho una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo scienze sociali e in qst momento si trova in difficoltà con la sua insegnante di italiano, si sente offesa da lei e quando è interrogata si blocca xchè qsta insegnante fa di tutto x metterla in difficoltà,all'inizio pensavo che nn fosse vero ma adesso penso che abbia ragione. Mercoledì dovrò andare a colloquiare cn qst insegnante come mi devo comportare? cosa dirle? nn vorrei complicare la situazione.....x favore ris
pondetemi
baci a tutte le mamme


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom nov 08, 2009 7:09 pm

rosa58 ha scritto:sono nuova di qst forum...mi è stato consigliato da viola52...ho una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo scienze sociali e in qst momento si trova in difficoltà con la sua insegnante di italiano, si sente offesa da lei e quando è interrogata si blocca xchè qsta insegnante fa di tutto x metterla in difficoltà,all'inizio pensavo che nn fosse vero ma adesso penso che abbia ragione. Mercoledì dovrò andare a colloquiare cn qst insegnante come mi devo comportare? cosa dirle? nn vorrei complicare la situazione.....x favore ris
pondetemi
baci a tutte le mamme
benvenuta rosa
sono contenta di trovarti anche qui, dove anch'io ho il mio piccolo spazio.
dopo caso mai lo stesso quesito lo poni nella sezione adolescenti
e sicuramente tante utenti del forum sapranno consigliarti al meglio.
ora fatti conoscere meglio.
racconta qualcosa di te anche alle altre.
spero veramente che ti troverai bene, e che questo diventerà per te l'appuntamento quotidiano. :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom nov 08, 2009 7:14 pm

Ciao Rosa benvenuta sono Barbara.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom nov 08, 2009 8:36 pm

ciao rosa, benvenuta!
io ti consiglierei di dirle il meno possibile e di farti raccontare il più possibile da lei. se le cose che ti dice non ti convincono, anche parlandone poi a casa con tua figlia, (o pensi di andarci insieme a lei, al colloquio?), prova a prendere un appuntamento con un altro docente della classe per vedere cosa pensa di tua figlia (insomma, se tutti gli insegnanti dicono la stessa cosa è un conto, se lo dice solo lei, un altro..).
facci sapere!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mar nov 10, 2009 9:26 am

Benvenuta Rosa!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » mar nov 10, 2009 9:39 am

ben arrivata! Alice mamma di Ada.
Rispondi