Da quando le considero?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » lun nov 09, 2009 8:31 am

Mi spiace Sere cmq sei in buona compagnia...a me sono arrivate stamattina....silenziose...silenziose le bastarde......


Sere83

Messaggio da Sere83 » lun nov 09, 2009 8:49 am

ANTONELLA83 ha scritto:Mi spiace Sere cmq sei in buona compagnia...a me sono arrivate stamattina....silenziose...silenziose le bastarde......
Moralmente pensavo peggio, anzi sarà che mi sto abituando non ci sono stata poi così male, più che altro è il dolore a pancia e schiena e la voglia di vomitare che mi infastidisce.
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » lun nov 09, 2009 8:54 am

Eh si anche io.....vederle ora mai è un'abitudine....ma quando arrivano senza avvisaglie...uffi pure sto giro salta....ed intorno a me vedo solo donne incinte e bambini....
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun nov 09, 2009 9:06 am

Sere, Anto mi dispiace......
vi abbraccio
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun nov 09, 2009 1:03 pm

un bacione sere.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun nov 09, 2009 11:21 pm

ti abbraccio sere
pancia

Messaggio da pancia » mar nov 10, 2009 6:24 am

ti bacio sere!!!
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar nov 10, 2009 8:32 am

Grazie mille ragazze. Ieri sera ne parlavo con mio marito. Ci siamo fatti una risata. Per carità, non che non stiamo male al fatto che non voglia sapere di arrivare... Però analizzando un pochino quello che ci sta capitando intorno sembra una gara, chi lo fa prima?!?!? Del tipo lei lo deve fare prima dell'altra o viceversa. L'altro giorno avevo un cappotto, incontriamo una coppia di nostra amici che non ci vede da un pò, e la prima cosa che ci chiede è quella... Quando vorrà arrivare sarà il benvenuto, io sono pronta, mio marito pure. Questa volta sono stranamente convinta di quello che dico... Gli esami ha deciso che vuole aspettare 3 mesi, quando sarà effettivamente un anno di ricerca. Spero comunque quella stronza arrivi prima nel proffffondo del mio cuore...
Rispondi