Sono appena tornata dalla visita e qualcosa non va! :(

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab nov 07, 2009 7:25 am

Barbara. ha scritto:Mi fa piacere Claudia che vada tutto bene, un abbraccio
Grazieeeeeeeeeeee:nani:


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab nov 07, 2009 8:06 am

Claudia79 ha scritto:Ma tu hai capito il motivo per cui i tuoi cuccioli sono nati piccini?
A dir la verità un motivo certo non è stato trovato, sono state ventilate alcune possibilità
e, tra queste, la più probabile sembra quella che la placenta abbia, ad un certo punto, smesso di "funzionare" bene.
Ormai ho smesso di pensarci... è andata così, amen.
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » sab nov 07, 2009 8:10 am

Ma Claudia, stai serena, l'epoca di gestazione ti garantisce una bimba perfettamente formata, anche se piccola e se deve essere cesareo, che cesareo sia!
Aspettiamo con te lunedì e vediamo che succede, ma ormai ci sei in ogni caso, coraggio!
Un abbraccio,
Francesca
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab nov 07, 2009 8:17 am

claudia ha scritto:A dir la verità un motivo certo non è stato trovato, sono state ventilate alcune possibilità
e, tra queste, la più probabile sembra quella che la placenta abbia, ad un certo punto, smesso di "funzionare" bene.
Ormai ho smesso di pensarci... è andata così, amen.
Sì certo..questo è il motivo x cui mi farei monitorare fino alla nascita di Elena! :cisssss:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab nov 07, 2009 8:21 am

franceschina ha scritto:Ma Claudia, stai serena, l'epoca di gestazione ti garantisce una bimba perfettamente formata, anche se piccola e se deve essere cesareo, che cesareo sia!
Aspettiamo con te lunedì e vediamo che succede, ma ormai ci sei in ogni caso, coraggio!
Un abbraccio,
Francesca
Hai ragione Francesca! Anche perchè LA VITTORIA è sempre supportata dal PENSIERO POSITIVO!!!! :ola:
purtroppo mi hanno riempito la testa di tante cose brutte che possono succedere :red: però devo solo rilassarmi ulteriormente!!!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » lun nov 09, 2009 6:54 pm

Il tracciato oggi è andato bene, la flussimetria è buona e il liquido amniotico normale..il mio dott ha detto solo che vado monitorata ogni giorno per vedere che tutto prosegua normale.
C'è ancora la possibilità che mi si faccia il cesareo, però è da vedere!
Cmq da ora vale..questo è sicuro! Alla prima cosa che nn va mi tirano fuori la piccola x nutrirla con il mio latte (speriamo!!!!!!!!!!!!!!)
Cmq di sicuro c'è che ho la placenta con qualche infartino, che nn crea grossi danni ma di sicuro non alimenta al meglio la mia pargoletta!
Io spero solo nn ci siano altre complicazioni..il dott mi ha detto che la situazione è sotto controllo altrimenti mi avrebbe operata già oggi!
Incrociate le ditina per Elena...grazie ragazze!!!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun nov 09, 2009 6:59 pm

Claudia79 ha scritto:Il tracciato oggi è andato bene, la flussimetria è buona e il liquido amniotico normale..il mio dott ha detto solo che vado monitorata ogni giorno per vedere che tutto prosegua normale.
C'è ancora la possibilità che mi si faccia il cesareo, però è da vedere!
Cmq da ora vale..questo è sicuro! Alla prima cosa che nn va mi tirano fuori la piccola x nutrirla con il mio latte (speriamo!!!!!!!!!!!!!!)
Cmq di sicuro c'è che ho la placenta con qualche infartino, che nn crea grossi danni ma di sicuro non alimenta al meglio la mia pargoletta!
Io spero solo nn ci siano altre complicazioni..il dott mi ha detto che la situazione è sotto controllo altrimenti mi avrebbe operata già oggi!
Incrociate le ditina per Elena...grazie ragazze!!!!
Bene dai! :ok:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 09, 2009 7:04 pm

Bene dai.
Stiamo a vedere ma stai tranquilla.
A quante settimane sei?
Rispondi