Non scrivo piu'

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Non scrivo piu'

Messaggio da Rosetta. » lun nov 09, 2009 6:21 pm

o quasi piu', sono veramente in crisi, le cose con Valerio sono peggiorate ancora di piu' ed io ora non so davvero piu' che fare, per fortuna che alla sera ci sono i ragazzi in casa Mattia e Chiara, altrimenti sarebbe davvero triste ora non ho piu' voglia nemmeno di parlargli, mi sono stufata di rincorrerlo, di non sentirmi piu' moglie e amante, di condividere con lui solo i problemi, di fare i salti mortali per non far mancare nulla a nessuno quando a me mancano un sacco di cose, la piu' importante e' ovviamente il suo amore, un bacio, un come stai stasera, un abbraccio.
Prima ero convinta di pretender troppo io, ora sono certa di essermi invece sempre accontentata. Lui si mi e' stato vicino nel lungo cammino della depressione sempre e comunque accanto a me e questo l'ho apprezzato e sempre riconosciuto, ma non per questo io ora voglio tornare a star male come lo sono stata i primi anni di matrimonio, mi sono sentita umiliata, inutile, fallita, rifiutata e quant'altro.
L'ho amato fino all'inverosimile e l'ho cercato e rincorso per tanto tempo avevo solo 23 anni un bimbo da crescere due genitori a cui dovevo nascondere il mio malessere ed una cara amica che mi ha tanto aiutato fino ad arrivare a parlare con lui, per un po' le cose si sono sistemate poi io sono stata male per diverso tempo.
Ora non ho voglia di ricominciare a rincorrerlo, ho deciso di parlargli apertamente appena ne avro' l'occasione e se davvero mi ama come una volta ogni tanto mi dice( se io lo chiedo ) e' lui che deve cominciare a correre perche' io non ne ho piu' davvero voglia.+
Perdonate se ora scirvo meno ma vi leggo sempre.
Grazie perche' anche questo per me e' importante, sapere che c'e qualcuno che mi ascolta.
baci Monica.


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 09, 2009 6:24 pm

monyka ha scritto:o quasi piu', sono veramente in crisi, le cose con Valerio sono peggiorate ancora di piu' ed io ora non so davvero piu' che fare, per fortuna che alla sera ci sono i ragazzi in casa Mattia e Chiara, altrimenti sarebbe davvero triste ora non ho piu' voglia nemmeno di parlargli, mi sono stufata di rincorrerlo, di non sentirmi piu' moglie e amante, di condividere con lui solo i problemi, di fare i salti mortali per non far mancare nulla a nessuno quando a me mancano un sacco di cose, la piu' importante e' ovviamente il suo amore, un bacio, un come stai stasera, un abbraccio.
Prima ero convinta di pretender troppo io, ora sono certa di essermi invece sempre accontentata. Lui si mi e' stato vicino nel lungo cammino della depressione sempre e comunque accanto a me e questo l'ho apprezzato e sempre riconosciuto, ma non per questo io ora voglio tornare a star male come lo sono stata i primi anni di matrimonio, mi sono sentita umiliata, inutile, fallita, rifiutata e quant'altro.
L'ho amato fino all'inverosimile e l'ho cercato e rincorso per tanto tempo avevo solo 23 anni un bimbo da crescere due genitori a cui dovevo nascondere il mio malessere ed una cara amica che mi ha tanto aiutato fino ad arrivare a parlare con lui, per un po' le cose si sono sistemate poi io sono stata male per diverso tempo.
Ora non ho voglia di ricominciare a rincorrerlo, ho deciso di parlargli apertamente appena ne avro' l'occasione e se davvero mi ama come una volta ogni tanto mi dice( se io lo chiedo ) e' lui che deve cominciare a correre perche' io non ne ho piu' davvero voglia.+
Perdonate se ora scirvo meno ma vi leggo sempre.
Grazie perche' anche questo per me e' importante, sapere che c'e qualcuno che mi ascolta.
baci Monica.
Cavolo mi dispiace leggerti così. Certo parlare penso sia sempre la cosa migliore e spero tu riesca a farlo al + presto per poterti finalmente sfogare. Intanto ti invio un abbraccio ed un :bacio:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun nov 09, 2009 6:38 pm

mi spiace leggerti così...ti posso abbracciare?
Criscris

Messaggio da Criscris » lun nov 09, 2009 6:42 pm

Noi siamo sempre qui, per uno svogo o semplicemente per farti sapere che ti ascoltiamo.
Un abbraccio
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun nov 09, 2009 6:42 pm

Spero davvero che la cosa si risolva in qualche modo, che tu ritrovi il tuo equilibrio. Dopo tanti anni di matrimonio, è un peccato veramente viverla così.
Ti mando uno dei miei abbracci più affettuosi, e spero davvero col cuore di rileggerti presto, finalmente serena.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun nov 09, 2009 6:43 pm

Dilly ha scritto:mi spiace leggerti così...ti posso abbracciare?
Certo e' per questo che scrivo a voi e resto con voi siete come una grande famiglia la mia grande famiglia e vi voglio un gran bene .
Grazie.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun nov 09, 2009 6:46 pm

allora un super abbraccio stretto stretto!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun nov 09, 2009 6:50 pm

Lupina ha scritto:Spero davvero che la cosa si risolva in qualche modo, che tu ritrovi il tuo equilibrio. Dopo tanti anni di matrimonio, è un peccato veramente viverla così.
Ti mando uno dei miei abbracci più affettuosi, e spero davvero col cuore di rileggerti presto, finalmente serena.
Grazie e' davvero triste anche perche' io di mio marito sono stata e sono ancora tanto innamorata forse piu' del primo giorno, ma ora sono davvero stanca dei suoi silenzi, dei suoi rifiuti, e alle volte anche della sua insofferenza verso le cose che faccio, credo di avergli dato tutto e anche di piu'.
Sai cosa mi ha detto sabato sera, eravamo soli e gli ho chiesto perche' non voleva piu' stare con me, mi ha semplicemente detto SI RIFARA' ANCHE QUELLO, qualche anno fa' avrei pianto, invece mi sono alzata da letto sono andata in cucina, ho acceso la tv e fumato 2 sigarette poi me ne sono tornata a letto a dormire.
Rispondi