Mamme lavoratrici o casalinghe?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Lavoratrice o casalinga?

Lavoratrice
58
81%
Casalinga
14
19%
 
Voti totali: 72
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun nov 09, 2009 10:56 am

Stefania72 ha scritto: O.T. tanto per sapere quanto rende fare i siti web(puoi dirmelo anche in provato se non ti va qui) perchè mio marito saprebbe farli e potrebbe arrotondare un pochino così.
Dipende...insomma per il momento faccio solo "vetrine" e non mi occupo di siti dinamici perchè sono fuori allenamento e nemmeno mi va di rimettermi a studiare. Mi occupo soprattutto di restyling di siti già esistenti. Per un sito di 4/5 pagine dai 300 ai 500 euro dipende da come lo fai e per chi lo fai, se è un amico lo faccio risparmiare...


Jersey

Messaggio da Jersey » lun nov 09, 2009 11:03 am

Lavoro e sinceramente ne sono felicissima, non sono proprio adatta a fare la casalinga....
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun nov 09, 2009 11:09 am

Io ora essendo in cassa integrazione, sono una lavoratrice part-time a quattro ore e mi sento anche una casalinga sempre part-time ma mamma a tempo pieno, perchè riesco ad accompagnare i bambini, prenderli a scuola e portarli ai loro vari impegni sportivi, catechismo, ecc.
Per me questa, ora, è la dimensione ideale.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » lun nov 09, 2009 12:03 pm

Sharazade ha scritto:Dipende...insomma per il momento faccio solo "vetrine" e non mi occupo di siti dinamici perchè sono fuori allenamento e nemmeno mi va di rimettermi a studiare. Mi occupo soprattutto di restyling di siti già esistenti. Per un sito di 4/5 pagine dai 300 ai 500 euro dipende da come lo fai e per chi lo fai, se è un amico lo faccio risparmiare...
grazie per la risposta :bacio:
Rispondi