che cosa sta succedendo???

asolina

Messaggio da asolina » lun nov 09, 2009 8:42 am

allora è ora che ci diamo una mano anche realmente,virtualmente ci stiamo riuscendo benissimo.

http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=76550


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » lun nov 09, 2009 8:49 am

sì sono d'accordo...quando incontro altre mamme per esempio al parco tutte dicono "tutto bene" oppure "eh non dorme alla notte ma è normale" oppure "eh ma dai prendiamo quello che viene"... ma la realtà nella maggior parte dei casi è molto diversa.. se ci parlassimo di più ci potremmo sostenere una con l'altra e farci forza... io in questo forum ho trovato molto sostegno sia morale che anche pratico per le "piccole" cose..
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun nov 09, 2009 8:50 am

asolina ha scritto:allora è ora che ci diamo una mano anche realmente,virtualmente ci stiamo riuscendo benissimo.

http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=76550

A me sinceramente manca di prendermi un caffè e far due chiacchiere vis a vì.... (si scrive così?) con una mamma come voi... in giro di mamme ce ne sono tante per prendersi un caffè, ma le noi mamme son tutta un altra cosa eh!!!
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 09, 2009 8:52 am

sicuramente avremmo incontrato una noimamma per strada senza saperlo...siamo in parecchie,il guaio è che non si può uscire con un cartello in fronte.
però un qualche segno i riconoscimento si potrebbe mettere.
tipo una spilla o che altro.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » lun nov 09, 2009 10:40 am

quoto tutte.
bella l'idea della spilla o un adesivo sulla macchina
io da un po' di tempo quando esco, mi capita di guardare le mamme che incontro per vedere se le riconosco come noimamme... che scema!
Sailu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:28 pm

Messaggio da Sailu » dom nov 15, 2009 2:39 pm

penso che il mese di novembre sia un bruttissimo mese... anche io mi sento giu giu... ma è vero che fa bene parlarne!!!!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » dom nov 15, 2009 2:49 pm

Detestavo per partito preso chat e forum, noimamme mi ha avvicinato e mi conforta. Davvero, servirebbe un segno di riconoscimento..c'è TANTA SOLITUDINE TRA LE MAMME, dei momenti franchi, vis a vis, farebbero bene a tutte. Ci si trincera dietro un" tutto ok", ma con un' altra nm si sarebbe più spontanee.
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 4:03 pm

:ok: :nani:
Rispondi