la mozzarella di bufala si può mangiare in gravidanza???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mokina

Messaggio da Mokina » sab nov 07, 2009 9:45 pm

Ma sì!!!


sabrinatricomi

Messaggio da sabrinatricomi » dom nov 08, 2009 1:07 pm

Ma dai....stai tranquilla, mangiala pure che è buonissima e fa pure bene al bimbo. Troppo allarmismo mette solo ansia che fa male al piccolo. :cisssss:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom nov 08, 2009 1:45 pm

si che puoi.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom nov 08, 2009 3:26 pm

Shimoda ha scritto:se lo fai per una questione di assumere del calcio in gravidanza, i latticini contengono calcio poco attivo, diversamente dal calcio vegetale. quindi ti consiglio di assumere altro ^^
cioè?
non è che uno si mangia la mozzarella solo per assorbire il calcio mi pare

si mangia anche per il piacere di farlo
se no ci limiteremmo solo ad assumere ntegratori e pillole per tuttoe tanti saluti
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom nov 08, 2009 6:26 pm

sempre mangiata! la pizza con la mozzarella di bufala è il mio piatto preferito... Adesso che allatto ho l'impressione però che dia un pò fastidio al piccolo... perchè se alla sera mangio la pizza lui il giorno dopo rigurgita molto di più e sembra disturbato.. però in gravidanza almeno due volte a settimana la mangiavo :vavi:
Mokina

Messaggio da Mokina » dom nov 08, 2009 6:52 pm

Micina ha scritto:sempre mangiata! la pizza con la mozzarella di bufala è il mio piatto preferito... Adesso che allatto ho l'impressione però che dia un pò fastidio al piccolo... perchè se alla sera mangio la pizza lui il giorno dopo rigurgita molto di più e sembra disturbato.. però in gravidanza almeno due volte a settimana la mangiavo :vavi:
Bè, perchè comunque la bufala è abbastanza grassa, quindi forse durante l'allattameto, se il bimbo è ancora molto piccolo, cercherei di non magiarla troppo spesso. Anche le mie con la pizza ne risentivano un pò...purtroppo!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » dom nov 08, 2009 9:09 pm

io ho sempre mangiato tutto
quindi forse non sono la più adatta
per consigliarti
Shimoda
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 06, 2009 11:20 pm

Messaggio da Shimoda » dom nov 08, 2009 11:03 pm

Erin-75 ha scritto:cioè?
non è che uno si mangia la mozzarella solo per assorbire il calcio mi pare

si mangia anche per il piacere di farlo
se no ci limiteremmo solo ad assumere ntegratori e pillole per tuttoe tanti saluti
no, no, aspetta. credo di essermi espressa male. io parlavo della tendenza ad assumere più calcio in gravidanza, visto che le ossa sono soggette ad uno stress maggiore. non c'entra nulla con il piacere di mangiarla. se ti piace la mangi, altrimenti come dici tu prendi tutte pilloline ed integratori, che non ha senso.
Rispondi