sondaggio pappa notturna.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom nov 08, 2009 11:00 am

Mattia fino ai cinque mesi ha sempre dormito tutta la notte senza svegliarsi e senza poppate dalle 22.30 fino alle 7 o alle 8 del mattino. Dai 5 mesi in poi ha cominciato a svegliarsi una volta verso le 2 e poi dai 6 mesi in poi si sveglia due volte una alle 2 e l'altra alle 5 più o meno... Anzichè andare avanti andiamo indietro...


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom nov 08, 2009 11:12 am

vuoi dire quando hanno cominciato a non svegliarsi neanche per UN biberon????

Dunque, dunque...... YUYU ha tre anni e......... no......non ancora :cisssss:


Ora però va moooolto meglio siamo solo a due risvegli notturni se consideriamo il primo intorno a mezzanotte non è un grosso problema perché tanto prima dell'una non vado mai a letto è il secondo che pesa di più intorno alle 4 del mattino (quando va bene direttamente alle 6), però ho risolto preparando la sera il biberon bollente sul comodino e la mattina diciamo che è ancora tiepido e così non mi alzo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom nov 08, 2009 11:16 am

Micina ha scritto:a che ora andate a letto? anche voi alle otto? perchè anche il mio va a letto alle 8 o alle 9 e si sveglia a volte solo alle 4 ma noi prima delle undici non andiamo a ninì...
Io verso le 22 o poco dopo, Marco verso mezzanotte (ma neanche si rende conto che Arianna si sveglia).

Quando si sveglia verso le 4 la allatto e poi si riaddormenta subito e dorme fino alle 7 circa, quando suona la sveglia.

Considerando però rispetto ad una volta che si svegliava sicuramente una volta, ma anche due, in più, per me è come se dormisse tutta la notte (in fin dei conti fa 8 ore filate). :cisssss:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom nov 08, 2009 11:27 am

la mia è ancora troppo piccola
ogni tre ore
precisione svizzera!
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » dom nov 08, 2009 6:19 pm

Sheireh ha scritto:Io verso le 22 o poco dopo, Marco verso mezzanotte (ma neanche si rende conto che Arianna si sveglia).

Quando si sveglia verso le 4 la allatto e poi si riaddormenta subito e dorme fino alle 7 circa, quando suona la sveglia.

Considerando però rispetto ad una volta che si svegliava sicuramente una volta, ma anche due, in più, per me è come se dormisse tutta la notte (in fin dei conti fa 8 ore filate). :cisssss:
Già ti capisco rispetto a prima va benissimo direi :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 08, 2009 6:35 pm

Micina ha scritto:a che ora andate a letto? anche voi alle otto? perchè anche il mio va a letto alle 8 o alle 9 e si sveglia a volte solo alle 4 ma noi prima delle undici non andiamo a ninì...
Beh quelli sono affari vostri mica suoi :cisssss:
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » dom nov 08, 2009 9:11 pm

dai due mesi e mezzo ha cominciato a dormire
con micro risvegli solo per poppare al seno
e si continua così anche ora
Rispondi