Tutorial palline di Natale con foto

strefy

Messaggio da strefy » ven nov 06, 2009 12:54 pm

mamititty ha scritto:.....io ho provato prima con gli stancil ed è venuta fuori una cosa ORRENDA!!!!!!! :occhiodibue:

poi l'ho provato a fare a mano libera ma nulla da fare....quel disegno faceva proprio andare di corpo per non essere "scurrile" :ehehe:

ma tu hai le penne glitterate o la polvere?

stasera proverò nuovamente......uffffff
io uso i tubetti di colore glitterato 3D, premendo con forza ma non troppo il tubetto
la polvere la uso per dimensioni più estese, non per i bordi che sarebbe impossibile quasi realizzare

il consiglio di bruna di usare una guida per il disegno mi pare ottimo!!!
ma non ho capito se hai problemi a effettuare il disegno, o a sremere il tubetto per rendere il tratto omogeneo....


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab nov 07, 2009 3:43 pm

Bruna ha scritto:.
Perchè non provare con un disegno guida fatto con una matita per vetro? tracci il disegno su un foglio e poi "lo ricopi" sulla sfera, così, una volta dosata la forza andrai tranquilla.
eccooooooo!!! ellllosapevo io che c'era un trucchetto!!!!! :ehehe: corro a predere questa benedetta matita ma rimando i lavoretti a lunedì sera perchè stò week non ci riesco......
strefy ha scritto:io uso i tubetti di colore glitterato 3D, premendo con forza ma non troppo il tubetto
la polvere la uso per dimensioni più estese, non per i bordi che sarebbe impossibile quasi realizzare

il consiglio di bruna di usare una guida per il disegno mi pare ottimo!!!
ma non ho capito se hai problemi a effettuare il disegno, o a sremere il tubetto per rendere il tratto omogeneo....
....a fare i disegni me la cavo, ma farli direttamente con il tubetto non è facile.......adesso che so che esiste una matita maGGGica vado a comperarla...

vi aggiorno martedì mattina! grazie mille belle donne!!! :bacio:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab nov 07, 2009 6:49 pm

io ho finito la mia prima pallina e devo dire che sono molto soddisfatta
dopo se riesco vi metto la foto
:ola:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab nov 07, 2009 9:29 pm

Fatte le prime, fatte le prime! :ola:
Messo sul retro carta di riso o tovagliolini stampati con diversi dipinti, e davanti le foto.
Una è questa:
[ATTACH]24771[/ATTACH]
[ATTACH]24772[/ATTACH]
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 08, 2009 9:58 am

molto bella!!! e bbbbbrava chloe
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom nov 08, 2009 9:58 am

Fede ha scritto:io ho finito la mia prima pallina e devo dire che sono molto soddisfatta
dopo se riesco vi metto la foto
:ola:
e la tua????????????? :ola:
strefy

Messaggio da strefy » dom nov 08, 2009 11:02 am

che bella, Chloe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ola: :ola:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom nov 08, 2009 11:26 am

brava Chloe. Io ho trovato le palline poi in settiama andrò al brico a prendere il resto dell'occorrente e produrrò anche io nel frattempo che le pupe saranno all'asilo.
Rispondi