ultime poppate per i gemelli...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

ultime poppate per i gemelli...

Messaggio da Ste76 » sab nov 07, 2009 1:03 pm

credo proprio che smetterò, un po' alla volta, non drasticamente ma smetterò di allattare al seno.
Sono stanca morta, Luca, da come ho capito, mangia poco e quindi cresce poco ed io lo dovrei attaccare spessissimo e la cosa mi distrugge.
Ho cercato di farmelo piacere (l'allattamento), ho cercato di leggere voi e le vostre esperienze positive, ho cercato di considerarlo un momento solo tra me e loro ma niente, non ce la faccio e smetterò.

Ora vi lascio ma appena ho tempo i spiegherò meglio le mie motivazioni...


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab nov 07, 2009 1:13 pm

Sono con te....qualunque cosa tu decida.
Credp che se una mamma arriva a prendere delle decisioni così importanti ci sono dei motivi validi dietro.

E poi devi stare bene tu, devi essere in forze per poter crescere i tuoi cuccioli, un abbarccio :bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab nov 07, 2009 1:18 pm

Anche io Stefy ti incoraggio a prendere la decisione giusta per voi,che sia allattare o smettere,l'importante è la vostra serenità e la tua salute.Sei una mamma grandiosa e con 4 figli come non capirti?Un abbraccio!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab nov 07, 2009 1:18 pm

Ti abbraccio forte e capisco benissimo il tuo sconforto.
Sappi che sei stata bravissima a reggere fino ad ora con due gemelli e due bimbi grandi, ed hai tutta la mia ammirazione.
Per qualunque cosa, consigli, appoggio, ma anche un semplice abbraccio, noi siamo qui.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 07, 2009 1:37 pm

Stefy, hai già raggiunto un traguardo enorme, allattare per questo tempo 2 gemelli con altri 2 bimbi da seguire.

Un abbraccio, e prendi la decisione con serenità, perché hai davvero fatto moltissimo per loro.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab nov 07, 2009 1:46 pm

un abbraccio forte, sei stata veramente brava, al posto tuo io non c'e l'avrei fatta ti ammiro :bacio: :bacio::nani:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab nov 07, 2009 2:01 pm

Ti abbraccio forte super mamma!!
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab nov 07, 2009 2:10 pm

Secondo me sei stata eccezionale e davvero mi domando come abbia fatto finora. Se il tuo istinto di mamma ti dice che è arrivato il momento di smettere vuol dire che va bene così.

Un bacio a te e alla squadra di cuccioli :bacio:
Rispondi