Sono appena tornata dalla visita e qualcosa non va! :(

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
krusti

Messaggio da krusti » ven nov 06, 2009 1:41 pm

Claudia79 ha scritto:Scusa il pessimismo...ma se me l'hanno sbagliato ed è addirittura più piccla di 2.200? :eeeeeeeeeee.
Claudia è normale in gravidanza avere delle "pare" te lo dice una che se ne è fatta mille per ben tre volte e tutte e tre le volte è andato tutto benissimo.E se hanno sbagliato ed è più grande? Di Valentina la mia prima figlia, mi hanno ricoverato allo scadere del tempo perchè secondo la gine (maledetta, dopo l'ho cambiata per gli altri bimbi) era piccolissima e avrebbe fatto fatica a nascere da sola, quindi cesareo programmato.Durante la notte mi si rompono le acque e entro in travaglio, per fortuna il gine di turno ha voluto dar retta al suo isitnto e mi ha fatto partorire spontaneamente.Valentina pesava kg 3,500 ed era lunga 48 cm....!alla faccia della piccola.
Stai serena, andrà tutto bene :bacio:


Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven nov 06, 2009 3:02 pm

claudia ho letto solo adesso,
spero che la visita sia andata bene,
facci sapere se ci sono novità
intanto ti abbraccio
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven nov 06, 2009 3:08 pm

Claudia come è andata ?
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven nov 06, 2009 4:21 pm

allora....novità?
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » ven nov 06, 2009 6:37 pm

La situazione è decisamente rientrata..la biometria fetale risulta di una sola sett nn di 4 come avevano detto..quindi è piccolina ma in maniera accettabile :) io sto molto meglio..devo solo riprendermi dallo stress vissuto ieri!! Un po' di relax mi serve :)
baci a tutte voi e grazie mille..siete state indispensabili!! Ieri sietestate le mie uniche confidenti!! Baci a tutte!!!!! :ola: :ola:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven nov 06, 2009 7:29 pm

ciao, a che settimana sei? mia figlia ha avuto un decremento della curva di crescita tra il settimo e l'ottavo mese e accentuata tra l'ottavo e il nono. ora sono di fretta, ma più tardi ti scrivo meglio ciaociao
ga73

Messaggio da ga73 » ven nov 06, 2009 7:36 pm

l'importante è che la piccola sia formata!forza e coraggio il più è fatto!un grande in bocca al lupo!
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » ven nov 06, 2009 7:38 pm

bene vedo che sei più tranquilla,
dai che fra poche settimane
ti troverai anche tu una saletta d'attesa
Rispondi