Quanto siete ordinate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 06, 2009 3:48 pm

vorrei fare un ispezione a sorpresa nella casa di tutte quelle che hanno detto che sono disordinate hahhaha

mi capita spessissimo di sentire dire...la mia casa è un caos ecc... per poi scoprire che si hanno le case linde e precise

ma se volete vedere il vero sfacelo casalingo è solo a casa mia che dovete venire hahahahh


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 3:50 pm

puffetta ha scritto:grazie agli insegnamenti di mia madre sono ordinata. Odio le cose in giro, la casa deve essere pulita tutti i giorni. Se noto un pezzo di polvere divento matta... dite che sono da ricovero?
proprio te stavo aspettando...

vedrai come cambierai prospettive :ahahaha:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 3:51 pm

Nat ha scritto:vorrei fare un ispezione a sorpresa nella casa di tutte quelle che hanno detto che sono disordinate hahhaha

mi capita spessissimo di sentire dire...la mia casa è un caos ecc... per poi scoprire che si hanno le case linde e precise

ma se volete vedere il vero sfacelo casalingo è solo a casa mia che dovete venire hahahahh
ehm... io non so nemmeno se riusciresti a entrare in casa mia :ahahaha:

che burdell!!!

ma sono giustificata per ora... quando non avrò più la scusa del trasloco come farò?! :occhiodibue:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven nov 06, 2009 3:56 pm

A me piacerebbe essere ordinata, saper organizzarmi insomma, mi piace chi ha tutti i barattolini uguali in dispensa dove mettere la pasta i cereali e via di seguito
Cosi come chi riesce a tenere i cassetti della biancheria perfetti
Secondo me e' un dono di natura, e io non ce l'ho malgrado l'impegno, mi sforzo di mettere mutande bianche su bianche, nere su nere e via di seguito, poi pero' quando stiro e ripongo mischio tutto per poi incavalormi quando cerco qualcosa di particolare e non lo trovo
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 06, 2009 3:57 pm

mammaXL ha scritto:ehm... io non so nemmeno se riusciresti a entrare in casa mia :ahahaha:

che burdell!!!

ma sono giustificata per ora... quando non avrò più la scusa del trasloco come farò?! :occhiodibue:
il trasloco non vale eh!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 06, 2009 3:58 pm

Simo72 ha scritto:A me piacerebbe essere ordinata, saper organizzarmi insomma, mi piace chi ha tutti i barattolini uguali in dispensa dove mettere la pasta i cereali e via di seguito
Cosi come chi riesce a tenere i cassetti della biancheria perfetti
Secondo me e' un dono di natura, e io non ce l'ho malgrado l'impegno, mi sforzo di mettere mutande bianche su bianche, nere su nere e via di seguito, poi pero' quando stiro e ripongo mischio tutto per poi incavalormi quando cerco qualcosa di particolare e non lo trovo
sai che ti adoro così come sei ;-)
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven nov 06, 2009 6:03 pm

a me piace da morire qwuando tutto è pulito e in ordine peccato che con Giulio l'ordine non si sa cosa sia.Però mi piace uscire di casa la mattina e andare a letto la sera con i giochini a posto, il letto fatto, le stoviglie pulite e le cose stese messe via.
E ' tanta fatica perchè molte volte corro dietro a maritino e bimbetto raccogliendo quello che lasciano in giro, ed ora che per ogni buu mi viene il fiatone faccio davvero fatica.
Purtroppo se si aprono armadi e cassetti c'è il disastro, ma poi ogni tanto se ho un attimino sistemo e mi svago anche un pò, perchè c'è sempre qualcosa da buttare e quando butto mi sembra che si liberi spazio e ci sia più ordine...
Certo è che se vengono amici a cena, mi piace riordinare tutto a qualsiasi ora perchè non mi va di trovarmi il colera da sistemare il giorno dopo e vado a nanna contenta!
Vabbè almeno ci provo se non riesco perchè stramazzo sul divano pazienza!
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven nov 06, 2009 6:20 pm

Ordine??? Non è nel mio vocabolario... O meglio odio riordinare casa ma mi piace vivere nel pulito e nell'ordine... Sono ordinata solo quando sono rilassata (poche volte), allora si, li mi piace proprio dedicarmi alla casa...
Rispondi