di notte li cambiate???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
rita2

Messaggio da rita2 » ven nov 06, 2009 3:09 pm

Sheireh ha scritto:Io invece uso proprio quelli :cisssss: Ma ancora misura 3, 4-9 chili.
Anch'io e mi trovo molto bene, ma credo sia soggettivo.


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven nov 06, 2009 4:01 pm

Fino ai 4 mesi, ossia finchè ha fatto la poppata notturna (alle 5 di mattina ma vabbè) l'ho sempre cambiato (quando mangiava alle 2 e poi alle 5 lo cambiavo due volte), quando ha smesso di mangiare ho smesso di cambiare il pannolino e anche se la mattina è strapisciatissimo il pigiama e il body sono asciutti e quindi va bene così.

Per la cronaca vado bene sia con i Lidl che con gli huggies super dry (quelli con winnie pooh).
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven nov 06, 2009 5:03 pm

mi sa che allora devo cambiare pannolino! non solo al mattino lo trovo che solo il pannolino pesa 15 chili ma lo trovo anche bagnato di pipì fin sotto alle ascelle.. uffa.. provo i sole e luna??? il lidl per me è scomodo
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven nov 06, 2009 5:45 pm

Linda dorme tutta la notte e non mi sogno proprio di svegliarla per cambiarla!
con i pampers babydry riesce a non fuoriuscire nemmeno la pipì di 12-13 ore di sonno!
nadytrev
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:36 pm

Messaggio da nadytrev » ven nov 06, 2009 5:54 pm

ciao mia figlia ha 13 mesi e non la ho mai cambiata di notte a meno che facesse la cacca ,molto raro..io mi sono trovata sempre bene con gli huggies super dry,resistono 12 ore .ho provato a cambiarli e ho avuto il tuo problema...
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven nov 06, 2009 10:13 pm

I sole luna son stati gli unici che hanno fatto venire l'eritema al mio bimbo.
Noi usiamo LIdl !!
dianora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:43 pm

Messaggio da dianora » ven nov 06, 2009 10:20 pm

Emma di notte non l'ho mai cambiata a meno che nn facesse la cacca....io mi trovo benissimo con i baby dry e anche con i sole e luna,con gli huggies invece la pipì le strabordava!!
marysun
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 13, 2009 1:36 pm

Messaggio da marysun » ven nov 06, 2009 10:46 pm

Micina ha scritto:io ho smesso di cambiarlo già da qualche mese perchè quando lo cambiavo di notte (faceva poi solo la pipì) si svegliava definitivamente e dopo era dura riaddormentarlo... adesso però sono due mattine che lo trovo bagnatissimo sia nel bodino che nel pigiamino che nel sacco nanna... è bagnato fino alle ascelle poverino... capita anche a voi? li cambiate?
è da tantissimo che non la cambio più, i pannolini che uso resistono bene. Sono i pampers progressi :ok: ...ne ho provato vari, ma quelli sono i migliori anche come morbidezza!
Mi è capitato di usare altre marche :tut_tut:e di doverla cambiare per forza perchè si svegliava..piccina..

In ogni caso se dovesse svegliarsi bagnato consigliano di cambiarlo il più rapidamente possibile usando per pulirlo un panno umido caldo e non le salviettine che sono fredde...per non svegliarlo!Certo però non è tanto facile fare tutto in fretta...soprattutto se anche tu sei :yawn:o no?
Rispondi