Vorrei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven nov 06, 2009 3:13 pm

agata74 ha scritto:2 anni e mezzo, tre aborti (12ma, 11ma, 6a settimana), l'ultimo un mese e mezzo fa.

Sto facendo tutti gli esami possibili.
Agata ti posso abbracciare?:nani:



vorrei vorrei......esaudire tutti i sogni tuoi :bacio:


moon373

Messaggio da moon373 » ven nov 06, 2009 3:27 pm

agata74 ha scritto:2 anni e mezzo, tre aborti (12ma, 11ma, 6a settimana), l'ultimo un mese e mezzo fa.

Sto facendo tutti gli esami possibili.
Io: 3 aborti come te, uno alla 16ma, un'altro alla 15ma e l'ultimo, l'anno scorso alla 19ma!
L'orologio biologico che cammina veloce (ho 39 anni e mezzo) e un figlio ormai troppo grande per apprezzare la compagnia di un fratello!
Cerco di non pensarci............................ma la formula non l'ho ancora trovata!
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 3:56 pm

moon373 ha scritto:Io: 3 aborti come te, uno alla 16ma, un'altro alla 15ma e l'ultimo, l'anno scorso alla 19ma!
L'orologio biologico che cammina veloce (ho 39 anni e mezzo) e un figlio ormai troppo grande per apprezzare la compagnia di un fratello!
Cerco di non pensarci............................ma la formula non l'ho ancora trovata!
Lo avevo letto, stella.
Così avanti, che strazio.
Ti mando tutte le coccole che ho!
Appunto perchè l'avevo letto nel tuo post mi sono permessa di chiederti del genetista, scusa non vorrei essere invadente.
:bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 3:57 pm

Chloe83 ha scritto:Agata... io ho una bimba molto piccina e già tanta voglia di mettermi in pista per il secondo figlio, ieri ho prenotato un'isteroscopia di controllo e mi son sentita una pazza... però è un desiderio che non posso negare, voglio almeno provarci. Almeno finchè il desiderio di avere "di più" non minaccerà di distogliermi da quello che ho.
Ricette per non pensarci quindi non ne ho.
Ho solo un augurio, di Pessoa, che recito anche a me stessa, quando ho bisogno di farmi un pò di coraggio, è questo:
"Voglio, avrò. Se non qui, in altro luogo che ancora non so. Niente ho perduto, tutto sarò".
Bellissima frase.
Posso mettermela in firma?

Grazie
:bacio:
moon373

Messaggio da moon373 » ven nov 06, 2009 4:02 pm

agata74 ha scritto:Lo avevo letto, stella.
Così avanti, che strazio.
Ti mando tutte le coccole che ho!
Appunto perchè l'avevo letto nel tuo post mi sono permessa di chiederti del genetista, scusa non vorrei essere invadente.
:bacio:
Invadente?
Ma scherzi? :bacio:
Ho appuntamento venerdì.........poi vi faccio sapere!
moon373

Messaggio da moon373 » ven nov 06, 2009 4:04 pm

Scusa Agata: ma tu non hai fatto qualche accertamento?
Sei giovane tesoro hai tanto tempo davanti.........................non ti arrendere!
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 4:10 pm

Sì, ne ho già fatti parecchi (anticorpi, mappa cromosomica, trombofilia, tiroide). Erano tutti a posto.
Mi resta solo l'isteroscopia, che vado a fare il 1 dicembre.
Mi hanno detto che nel mio (nostro) caso di poliabortività c'è il 40% di probabilità di non scoprire la reale causa.
Io spero solo in una risposta chiara: che con l'istero trovino qualcosa, e se si può sistemare benissimo, se non si può sistemare pazienza me ne farò una ragione (e mi chiudo le tube).
Ho il terrore di rientrare in quel 40% e dover decidere da sola (col marito, ovvio) se tentare ancora una volta oppure smettere definitivamente.
Di sicuro più di un altro aborto non lo tollero, nè fisicamente nè psicologicamente.
moon373

Messaggio da moon373 » ven nov 06, 2009 4:13 pm

Scusa Agata ma mi sto affezionando a te (le esperienze negative legano molto!): con la prima è andato tutto liscio?
E poi gli aborti hanno avuto un filo conduttore?
Sai, è importante questo dato, aiuta molto!
Rispondi