urgente

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 2:44 pm

Dilly ha scritto:lo so, l'ho trovato anch'io mentre cercavo quello di Parma (che non esiste) e quando ho chiamato mi ha risposto una tizia dicendo che il cemntro antiveleni non esiste più..non potevano aggiornare il sito????!!! :frusta:
Che teste di c.
Già uno è nel panico quando chiama l'antiveleni, in più pure il giro delle 7 chiese..
:frusta:


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 06, 2009 2:52 pm

Dilly ha scritto:Marta sta bene...ha preso la titta e giocato un sacco sul tappetone...ora cerco di farla dormire...io mi sento abbondantemente scema per non aver tolto quel coso dal pavimento.
no tesoro non sentirti così, sono cose che possono capitare, non lo hai mica fatto apposta,:nani:
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 2:55 pm

Dilly ha scritto:Marta sta bene...ha preso la titta e giocato un sacco sul tappetone...ora cerco di farla dormire...io mi sento abbondantemente scema per non aver tolto quel coso dal pavimento.
:bacio:
Dai che è passata!
I cuccioli ci sorprendono sempre facendo l'unica cosa pericolosa che noi ritenevamo impossibile! Hanno il radar...
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven nov 06, 2009 2:55 pm

Dilly ha scritto:Marta sta bene...ha preso la titta e giocato un sacco sul tappetone...ora cerco di farla dormire...io mi sento abbondantemente scema per non aver tolto quel coso dal pavimento.
Son cose che capitano! Non serve a niente ripensarci... stiamo imparando tutte a diventare delle brave mamme, no!?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 06, 2009 4:02 pm

Già...ma poi sempre quando son a casa sola succedono ste cose!! Mai quando c'è anche Mauro!
Va beh, ora dorme....dopo tutto l'accaduto ha giocato tantissimo, era na comica...continuava a ridere e fare versi buffissimi...ssembrava volermi rassicurare che stava bene...
Rispondi