hcg

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio nov 05, 2009 2:59 pm

Ambra ha scritto:O intendi dire che sei rimasta incinta 5 giorni PRIMA del PRESUNTO arrivo
delle mestruazioni?

immagino sia così ;)


maya.75

Messaggio da maya.75 » ven nov 06, 2009 1:49 pm

ciao ragazze sono dinuovo io,aiutatemi a capire x favore! da circa una settimana ho un forte prurito genitale,nell attesa della visita dal gine mi sta capitando questo,da ieri sera sto avendo delle perdite ematiche rosso vivo,associate a piccoli doloretti dipo pre mestruo,come mai?premettendo ke il ciclo dovrebbe arrivare giorno 16..... potrebbe essere qualke sintomo di gravidanza secondo voi? mi sta salendo un ansia atroce! vi ringrazio x la pazienza,ciao a tutte
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 1:50 pm

Sono sintomi che non dicono molto, nè in un senso, nè nell'altro...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 06, 2009 1:51 pm

maya.75 ha scritto:ciao ragazze sono dinuovo io,aiutatemi a capire x favore! da circa una settimana ho un forte prurito genitale,nell attesa della visita dal gine mi sta capitando questo,da ieri sera sto avendo delle perdite ematiche rosso vivo,associate a piccoli doloretti dipo pre mestruo,come mai?premettendo ke il ciclo dovrebbe arrivare giorno 16..... potrebbe essere qualke sintomo di gravidanza secondo voi? mi sta salendo un ansia atroce! vi ringrazio x la pazienza,ciao a tutte
Non credo possa essere un sintomo di gravidanza dal momento che il test ha rilevato che NON sei incinta.

Spotting ovulatorio non ti capita mai? Perchè il periodo è quello giusto.
maya.75

Messaggio da maya.75 » ven nov 06, 2009 2:05 pm

no nn mi e' mai capitato di avere queste perdite,il mio dubbio e' ke ho fatto il test troppo presto cioe' a circa sette giorni dal rapporto a rischio ,quindi nn vorrei ke il risultato nn sia valido,specifico ke il test era con il sangue nn con l'urina
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 06, 2009 2:07 pm

maya.75 ha scritto:no nn mi e' mai capitato di avere queste perdite,il mio dubbio e' ke ho fatto il test troppo presto cioe' a circa sette giorni dal rapporto a rischio ,quindi nn vorrei ke il risultato nn sia valido,specifico ke il test era con il sangue nn con l'urina
Le beta sul sangue a 7 giorni dal presunto concepimento (ma anche a 3) sono già positive.

Calcolato che lo spermatozoo viva 3 giorni anche se il concepimento fosse avvenuto dopo 3 giorni sarebbero già superiori al 10.

Il valore 1 mi pare corrisponda proprio a ovulazione imminente o similari.
maya.75

Messaggio da maya.75 » ven nov 06, 2009 2:21 pm

grazie mi sento piu tranquilla,sei veramente gentile,
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » dom nov 08, 2009 10:50 am

emy ha scritto:ma di solito l'ovulazione ariva verso il 14°giorno, tu hai fatto rapporti non coperti che nemmeno avevi finito le rosse, non credo che sei incinta, però guarda fai un test.
Ma da quel che so il test lo puoi fare dal primo giorno di ritardo in poi x essere certa sia veritiero...
Rispondi