Vorrei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Pass

Messaggio da Pass » ven nov 06, 2009 12:55 pm

Coma la si toglie... non credo che sia così semplice non pensarci più. Liquidare un desiderio simile in pochi attimi solo con la forza della propria volontà non credo sia possibile.
Ricordo che quando per un lungo periodo della mia vita mi sono sentita così mi sembrava di essere un'altra persona, mi mancava sempre qualcosa. Ero diventata vuota dentro. Questo periodo è durato moltissimo... poi dopo molti avvenimenti sono riuscita a capire che era soprattutto me stessa che cercavo, quella che avevo perso anni prima. L'avevo relegata in un angolino del mio cuore e me l'ero semplicemente scordata.
Ed invece giorno dopo giorno, presa coscienza di questo, è riemersa con fatica e anche con un pò di dolore, ma alla fine l'ho ritrovata! Mi ero semplicemente dimenticata di tante cose in cui credevo, di cui avevo bisogno, che amavo e pensavo che invece la mia tristezza fosse semplicemente dovuta a quel desiderio di volere... Io prima dovevo trovare la mia essenza e poi sono riuscita a realizzare anche il desiderio!
Sono stata aiutata da una persona che mi è stata molto vicino e che alla fine ho sposato!!! Se lo meritava!


moon373

Messaggio da moon373 » ven nov 06, 2009 1:00 pm

agata74 ha scritto:E' esattamente il senso del mio post iniziale.
Allora rifomulo la domanda: dov'è il telecomando per spegnere il cervello e per scegliere il canale dei propri pensieri?
Come ci si toglie di testa una cosa?
Sembra facile... ma non lo è!

Si accettano (e si cercano) consigli in merito!
Se trovi la rispota fammela sapere................................ :mumble:
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 1:11 pm

evelina73 ha scritto:io il pensiero di un altro figlio non ce l'ho proprio, il mio orologio biologico sta bene lì dov'è.
poi, quanche anno ce l'hai ancora davanti, non siamo già in menopausa.
ma ci provate da tanto? è proprio ora di metterci una pietra sopra?
a volte non pensarci e rilassarsi quando... ci si fa le coccole ... aiuta a farlo arrivare, un po' di vino, un limoncello. forse basterebbe provare a non pensarci, per poco tempo, che poi magari arriva.
se invece è mancanza di qualcos'altro conviene parlarne con qualcuno.

:bacio:
2 anni e mezzo, tre aborti (12ma, 11ma, 6a settimana), l'ultimo un mese e mezzo fa.

Sto facendo tutti gli esami possibili.
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 1:13 pm

Pass ha scritto:Coma la si toglie... non credo che sia così semplice non pensarci più. Liquidare un desiderio simile in pochi attimi solo con la forza della propria volontà non credo sia possibile.
Ricordo che quando per un lungo periodo della mia vita mi sono sentita così mi sembrava di essere un'altra persona, mi mancava sempre qualcosa. Ero diventata vuota dentro. Questo periodo è durato moltissimo... poi dopo molti avvenimenti sono riuscita a capire che era soprattutto me stessa che cercavo, quella che avevo perso anni prima. L'avevo relegata in un angolino del mio cuore e me l'ero semplicemente scordata.
Ed invece giorno dopo giorno, presa coscienza di questo, è riemersa con fatica e anche con un pò di dolore, ma alla fine l'ho ritrovata! Mi ero semplicemente dimenticata di tante cose in cui credevo, di cui avevo bisogno, che amavo e pensavo che invece la mia tristezza fosse semplicemente dovuta a quel desiderio di volere... Io prima dovevo trovare la mia essenza e poi sono riuscita a realizzare anche il desiderio!
Sono stata aiutata da una persona che mi è stata molto vicino e che alla fine ho sposato!!! Se lo meritava!
Grazie Pass..
Mah, io il marito già l'ho trovato!!
Dici che devo puntare all'amante??

Scherzo, perchè restare seria mi riesce difficile, sempre.

Ma le tue parole mi hanno fatto molto bene.
Veramente.
Grazie
:bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 1:15 pm

Micaela77 ha scritto: FAI ALTRO!
:cisssss:

Si è mica capito che quando sono stressata cucino??

(vedere cosa cuciniamo oggi)


:giggle:
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 1:16 pm

moon373 ha scritto:Se trovi la rispota fammela sapere................................ :mumble:
Io e te ci capiamo troppo bene, purtroppo...

Un abbraccio forte

Hai poi incontrato il genetista?

:bacio:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven nov 06, 2009 1:16 pm

agata74 ha scritto: :cisssss:

Si è mica capito che quando sono stressata cucino??

(vedere cosa cuciniamo oggi)


:giggle:
Diciamo che visti gli ottimi risultati, continua a cucinare!!!! Sei bravissimissima!
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 1:17 pm

Micaela77 ha scritto:Diciamo che visti gli ottimi risultati, continua a cucinare!!!! Sei bravissimissima!
Grazie!

Il problema è il girovita mio e del marito :mumble:
Rispondi