Raffreddore bestiale

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Raffreddore bestiale

Messaggio da valedirimini » ven nov 06, 2009 12:00 pm

Ciao ragazze, l' altra sera mal di gola da far paura, ma è passato molto in fretta, ieri sono andata alla mia lezione di pre parto in acqua e il vapore e l' acqua caldo mi hanno sbloccato, il muco che avevo solo che oggi ho un raffreddore da paura, mi sento come se avessi 40 di febbre ( invece nulla) c'è qualche rimedio naturale da poter prendere....?


agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 12:11 pm

Cara... come ti capisco!!! Anch'io quando aspettavo Sofia ero sempre raffreeddata!
Allora:
- latte e miele di castagno
- fumenti con la camomilla
- tante spremute
Se sei disperata o sale la febbre, tachipirina!!
E tante coccole e riguardo, non strapazzarti!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » ven nov 06, 2009 12:19 pm

agata74 ha scritto:Cara... come ti capisco!!! Anch'io quando aspettavo Sofia ero sempre raffreeddata!
Allora:
- latte e miele di castagno
- fumenti con la camomilla
- tante spremute
Se sei disperata o sale la febbre, tachipirina!!
E tante coccole e riguardo, non strapazzarti!
Non strapazzarmi non esiste....devo accudire la suocera ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fumenti con camomilla?Con le bustine???
agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 12:35 pm

In primis, cerca di mandare a cag..re allegramente la suocera (per il bene di suo nipote, ovvio, mica per il tuo ;-)) )
Per i fumenti io li faccio coi fiori di camomilla interi che compro in erboristeria, laccio bollire una pentola grande di acqua, quando bolle butto i fiori, faccio bollire ancora 5 minuti e via asciugamanino in testa e vai di sudata inspirando rilassanti vapori!!
Penso che quella in bustine vada comunque bene, io metto due cucchiai da tavola di fiori.
Baci!
Rispondi