pianto appena sveglio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

pianto appena sveglio

Messaggio da chiccha » ven nov 06, 2009 11:37 am

Non riesco a capire il motivo di un comportamento costante di willi.
A parte il risveglio la mattina, appena si sveglia durante il giorno, che dorma in braccio, nel passeggino o nel lettino, se ci sono io vicino a lui piange.
Mi spiego meglio: quando lo sento svegliarsi corro da lui se non è in braccio mio, gli parlo lo prendo in braccio ma piange, piange arrabbiato finché non gli do la tetta.
Vuole solo la tetta. Non gliene frega niente delle coccole.
Con la tetta si calma.

Se invece quando si sveglia c'è il papà accanto a lui NON PIANGE!
Si alza sorridendo, sta in braccio al papone volentieri e poi, con calma, se sono nei paraggi fa i versetti per avere il latte, se non ci sono è comunque tranquillo.

Questo sempre tranne il risveglio della mattina, ma forse è perchè si sveglia avendo la tetta già in bocca.

Ma perchè :cry: :mumble: ?


agata74

Messaggio da agata74 » ven nov 06, 2009 11:41 am

Perchè tu sei la TETTA, il papà no!
Vedrai, col passare dei mesi ti apprezzerà anche per altre cose!!
:cisssss:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 06, 2009 11:43 am

io penso sia un rimprovero, anche Chris fa così con la differenza che io la tetta non gle la posso dare,quando lo vado a prendere io piange con il babbo no, secondo me lui mi sgrida perche l'ho lasciato li da solo, essendo la parte più importante tra i due se la prendono più con noi che con loro(spero di essermi spiegata)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven nov 06, 2009 11:46 am

JESSY75 ha scritto:io penso sia un rimprovero, anche Chris fa così con la differenza che io la tetta non gle la posso dare,quando lo vado a prendere io piange con il babbo no, secondo me lui mi sgrida perche l'ho lasciato li da solo, essendo la parte più importante tra i due se la prendono più con noi che con loro(spero di essermi spiegata)
Anch'io ho pensato la stessa cosa, ma perchè lo fa anche quando dorme in braccio mio e quindi si sveglia in braccio mio??
Sembra che come si svegli s'incavoli perchè non ha la tetta in bocca, però se c'è il papà il problema non si pone.
Uff
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 06, 2009 11:50 am

adesso probabilmente ti vede ancora principalmente come suo mezzo di sostentamento quindi da te pretende quello, le tette per ora sono di sua proprietà e te lo fa capire bene!!! :fing: io adoro quel ragazzo :bacio:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven nov 06, 2009 2:23 pm

Anche Siria fa così...io lo dico sempre...di me, dei miei baci e delle mie coccole non gliene pò fregà de meno...lei vuole TITTA!!!!
Quando è in braccio a me e si sveglia, ancora deve aprire gli occhi che già si lamenta.
Ingrata figlia :frusta:

:giggle:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 06, 2009 2:27 pm

mamme siete diventate dei biberon umani!!!!!!!(che invidia di voi che ho io che non posso farlo) :cisssss: :bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven nov 06, 2009 2:30 pm

agata74 ha scritto:Perchè tu sei la TETTA, il papà no!
Vedrai, col passare dei mesi ti apprezzerà anche per altre cose!!
:cisssss:
VERO!
Anche valentina lo faceva con me quando era piccola piccola, di me non se ne fregava se non della tetta, col papà non piangeva mai e se piangeva e lui la prendeva si calmava :frusta:
Pare che sentano l odore del latte da mamma.
Ora ha quasi 8 mesi ed è una soddisfazione vedere che vuole me quando sta in braccio al papà:non solo per la tetta :sticazzi:
Rispondi