Serata libera, che fareste voi?

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Serata libera, che fareste voi?

Messaggio da tati » ven nov 06, 2009 9:42 am

Stasera siamo soli dopo un sacco di tempo.
Il motivo è la giornata di domani, andiamo alla ricerca dei regali di Natale per i bimbi e per quelle poche persone che mi mancano.
Soli, perché Ely ha visto tutti i regali comprati fino ad ora, e vorrei che quelli per tutti noi siano una sorpresa anche per lei.
Comunque partendo presto abbiamo deciso di lasciarli già questa sera ai nonni( emh, l’ hanno deciso i bimbi non noi).
È la prima volta che dormirò senza Fabio( a parte per l’ ospedale ad agosto per le tonsille di Paolo).
È la prima volta che non mi sveglieranno i suoi ma ma ma ma piagnucolosi perché non mi vede. So che staranno bene, lo so.
Paolo e Fabio da una nonna e Ely dall’ altra( decisione dei bambini, eheh), così tutti sono contenti.

E io!?
Fino a pochi anni fa avrei organizzato una serotina niente male, pizza, poi tornati a casa un bel film di dvd, poi magari una toccata al Pub, se si ha voglia.
E invece?!
La pizza senza di loro è triste.
Il dvd anche, vabbè possiamo spararci un horror che ovviamente con loro non guardiamo, e possiamo anche ascoltarlo senza dover dire ogni due secondo ABBASSA, che se sentono i bimbi si spaventano.
E il Pub? Non so più nemmeno cos’è un Pub.

Presa dalla mia poca voglia di serata mondana ho detto a Lele di chiamare i suoi amici, già che siamo liberi, almeno usciamo tutti insieme.
Controvoglia eh, anzi no perché poi lo faccio volentieri, ma svogliata all’ inizio si.
Bene, mi ritrovo un bradipo peggio di me come compagno ahaha, perché mi ha guardato ed ha esclamato “ no dai, ci guardiamo un filmetto, ci coccoliamo, stiamo io e te e basta”.

Come si cambia, eh? Voi quando siete soli, le rarissime volte che succede, che fate? La voglia di uscire a divertirvi vi viene o preferite una semplice serata di coccole?

Ovvio che non può mancare del sano sesso, per una volta che non ci sono, pretendo di fare sesso come dico io. Tanto non li sveglio ahah.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 06, 2009 9:45 am

Soli? Hahahashahahaha!!!

SE mi capitasse una serata da soli, probabilmente uscirei a cena o al cinema (immagini guardare un film e non un cartone animato???), però allo spettacolo delle 20.00, non più tardi, così poi ci sarebbe un sacco di tempo per noi dopo, a casa...
choco

Messaggio da choco » ven nov 06, 2009 9:45 am

Quando capita e ogni tanto capita, che le mie bimbe al weekend chiedono esplicitamente di andare in vacanza dai nonni, cenetta Tex Mex, giro sul lago, magari Cinema, e a casa coccole.

Però ora che ci penso è un po che non capita...
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven nov 06, 2009 9:47 am

Popò di maialoni!

:ehehe:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven nov 06, 2009 9:48 am

No anche io probabilmente andrei al cinema, che è la cosa che mi manca un po'.

Poi dopo si tromba, però eh.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven nov 06, 2009 9:52 am

A noi è capitato per la prima volta di star soli quest'estate una settimana, grazie ai nonni che hanno portato il pupattolo al mare...
1 sera sono andata a prenderlo al lavoro e ci siamo concessi un ristorante e tante coccole al rientro
1 sera cinema
1 sera giro in moto e passeggiata in centro a Roma a mangiare un mega gelatone...e altre coccole!
1 sera...ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che da soli stiamo ancora bene (e qualche volta avevamo avuto dei dubbi)...ma in 3 stiamo decisamente meglio e il nostro cucciolo ci mancava infinitamente...
...per fortuna il giorno dopo si partiva e siamo andati a riprendercelo!!!!!!!!!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » ven nov 06, 2009 9:58 am

serata soli???? aspetta che ci penso, negli ultimi penso non sia mai capitato!
beh, vista la nostra passione per i balli latini, che ci hanno pure fatto incontrare, penso che organizzeremmo un seratina di ballo come i vecchi tempi, magari nel locale dove ci siamo conosciuti (mamma mia come sono romantica oggi!!)
certo non faremmo le ore piccole come un tempo,
ah ah Tati m'hai fatto venire una voglia matta!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 9:58 am

ballo ballo ballo!!! nel nostro locale preferito naturalmente :clap:
Rispondi