25% di sconto dal mio pusher di vestiti fino a domenica!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 8:48 am

Michela ha scritto:Ci sono cose davvero carine, ultimamente non ho proprio il tempo
di andare a fare shopping, quindi mi sa che questa sera mi applico!
ok, il codice per lo socnto però mi scoccia metterlo qui pubblicamente, mandatemi un mp :ok:


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven nov 06, 2009 8:50 am

mammaXL ha scritto:inferiore assolutamente.

scusami chiara una domanda scema: non hai nulla comprato da hm? se guardi l'etichetta hai subito la conversione.

vado a vedere se ho etichette nei capi, di solito le taglio che mi danno fastidio :cisssss:
io ho la pancia più sviluppata del seno (sono piatta ma ho fatto 2 figli...per cui devo stare attenta a questo. magari se prendo dei sotto, vado di taglia superiore, mentre per i sopra prendo quella inferiore!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 8:50 am

chiaretta_1974 ha scritto:non ho carta di credito, come posso pagare?
non puoi pagare :tettonaesaurita:

scusa ma nemmeno una postepay registrata su paypal? :mumble: potresti agevolmente rimediare :cisssss:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven nov 06, 2009 8:51 am

mammaXL ha scritto:non puoi pagare :tettonaesaurita:

scusa ma nemmeno una postepay registrata su paypal? :mumble: potresti agevolmente rimediare :cisssss:
no...uffi..
bonifico non lo vogliono?
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 8:51 am

chiaretta_1974 ha scritto:vado a vedere se ho etichette nei capi, di solito le taglio che mi danno fastidio :cisssss:
io ho la pancia più sviluppata del seno (sono piatta ma ho fatto 2 figli...per cui devo stare attenta a questo. magari se prendo dei sotto, vado di taglia superiore, mentre per i sopra prendo quella inferiore!
tieni conto anche del fatto che ad esempio i jeans poi si allargano come tutti i jeans.
dai un'occhiata anche alla composizione del tessuto.

Ultima cosa: prendi la taglia in più se il modello è stretto, se è largo puoi farne a meno.

questo secondo la mia esperienza con loro naturalmente e da taglia 50 :sticazzi:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 8:54 am

chiaretta_1974 ha scritto:no...uffi..
bonifico non lo vogliono?
e no, gli acquisti sui siti con spedizione internazionale son così tutti... :marika:

il bonifico internazionale non ho nemmeno idea di quanto costerebbe e di quanti giorni ci metterebbe ad essere visualizzato dall'altra parte.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » ven nov 06, 2009 8:57 am

2 jeans, una gonna e una maglia 65 eurI spedizione compresa. Una volta che hai trovato la taglia non val più nemmeno la pena di sbattersi per centri commerciali al sabato pomeriggio :fing:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven nov 06, 2009 9:10 am

vedo come posso fare per pagare... :mumble:
Rispondi