portacandele di latta

Gli svaghi delle Noimamme
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 02, 2009 3:14 pm

Fede ha scritto:i colori acrilici?

ho provato ieri con quelli che avevo ma non coprono tutti i disegni, si vedono al di sttto, in trasparenza... :mumble:


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 02, 2009 3:14 pm

emy ha scritto:puoi ricoprirli con carte adesive o la carta decoupage.

potrei fare un rivestimento di carta decoupage...va bene il vinavil secondo voi con la latta?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 02, 2009 3:17 pm

chiaretta_1974 ha scritto:ho provato ieri con quelli che avevo ma non coprono tutti i disegni, si vedono al di sttto, in trasparenza... :mumble:
metti il primer (è un prodotto da decoupage) prima. Io ho i barattoli da 1 kg del latte artificiale della Coop e stavo pensando anche io di metterci la carta da decoupage ma x togliere le scritte meglio dargli una base. Io ho il primer bianco
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 02, 2009 3:40 pm

Barbara. ha scritto:metti il primer (è un prodotto da decoupage) prima. Io ho i barattoli da 1 kg del latte artificiale della Coop e stavo pensando anche io di metterci la carta da decoupage ma x togliere le scritte meglio dargli una base. Io ho il primer bianco

quindi base bianca ad esempio, poi carta, colla e floating. giusto?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun nov 02, 2009 3:44 pm

chiaretta_1974 ha scritto:quindi base bianca ad esempio, poi carta, colla e floating. giusto?
giustissimo. Anche io volevo fare qualcosa con sti barattoli però x essere portacandele mi sembrano enormi!!! Adesso chiedo aiuto a Bruna, se ha qualche idea :cisssss:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 02, 2009 4:57 pm

si i tuoi sono enormi! ti ho risposto nell'altro topic:)
i miei son piccolini, tipo bicchiere ma più bassi...
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio nov 05, 2009 4:50 pm

chiaretta_1974 ha scritto:ho provato ieri con quelli che avevo ma non coprono tutti i disegni, si vedono al di sttto, in trasparenza... :mumble:
Devi comprare il fondo gesso, è un'aggrappante acrilico, dato quello potrai colorarli con acrilici o farci decoupage sopra, però prima devi dare un fondo, altrimenti dovrai dare mani e mani prima che non si veda il sotto
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio nov 05, 2009 4:51 pm

Barbara. ha scritto:metti il primer (è un prodotto da decoupage) prima. Io ho i barattoli da 1 kg del latte artificiale della Coop e stavo pensando anche io di metterci la carta da decoupage ma x togliere le scritte meglio dargli una base. Io ho il primer bianco
Il primer bianco è buono ma un pò troppo liquido... puoi dare sia quello che il fondo gesso, il secondo però ti assicura una copertura 100%. Ottimi usati insieme
Rispondi