Eritema da pannolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio nov 05, 2009 3:43 pm

Da ieri pomeriggio che provavo a chiamare il pediatra, mi ha risposto solo ora.
E' peggiorato anche se ieri sera e stamattina ho messo un pò di Canesten.
Prima l'ho tenuta due ore senza pannolino.
Ho chiamato l'altro per una visita privata ma mi ha dato appuntamento al 20 novembre, è strapieno.
Niente, il mio pediatra mi ha detto solo di lavarla con acqua tiepida e bicarbonato, e di non mettere niente.
Se in due o tre giorni non si riduce, di mettere Canesten mattino e sera -_-
Ho capito, stasera vado in farmacia....
Si capisce che mi girano?


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 05, 2009 4:24 pm

Scusa se mi permetto, boicotta il pediatra
vai di eosina fidati, mattino e sera + canesten....
E vedrai che dopo 2-3 giorni migliora
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 05, 2009 5:09 pm

Se nn sei tranquilla vai in pediatria magari e' davvero micosi e nn e' da sottovalutare se nemmeno con il canesten migliora!!!!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » ven nov 06, 2009 10:36 am

Ormai ho deciso che questo pediatra lo scavalco a priori....spero che quello privato si liberi presto, cosi che anche noi potremmo diventare sue pazienti della mutua.
Mia madre è allucinata....meno male che ci siete voi ed internet.
BEPANTHENOL santa subito!!!!
Ieri sera siamo tornati tardi, era quasi mezzanotte, a casa di Roberto si era addormentata poverina e si è svegliata quando ho dovuto vestirla....in macchina sono riuscita a farla addormentare nuovamente con il ciuccio sul mio braccio, pioveva forte e così è sceso Roberto per andare in farmacia...volevo la Lutsine ma era finita!
Così il farmacista gli ha dato Bepanthenol, e i prepannolini della Penaten.
Arrivati da mia mamma ho subito provato tutto, crema e prepannolini....non l'ho cambiata per 8 ore e stamattina, dopo una sola applicazione, inguine e gingia erano già NOTEVOLMENTE meno rossiiiiii! Grande!
Resta più infiammata dietro, alle chiappette, ma perchè più che altro ha tutte queste bollicine da contorno.
Sono veramente contenta...continuo così per ora, spero di risolvere in 2 o 3 giorni!!!
Se poi le bollicine dovessero restare, metto Canesten o Eosina, vediamo....forse quest'ultima è meglio, ho paura che il Canesten la riarrossi di nuovo....
Ma vi pare che queste cose me le dovete dire voi, e non il pediatra?????
Rispondi