Sono appena tornata dalla visita e qualcosa non va! :(

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 1:15 pm

Giulia1970 ha scritto:non è una prospettiva ideale quella che hai davanti, ma considera che non mancherebbe molto al termine naturale della gravidanza e la tua piccola sta bene, aspettiamo notizie degli sviluppi!
Sì..avevo solo la speranza che tutto andasse bene (così come stava andando)visto che già ci aspetta una situazione nn facile...


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 05, 2009 1:19 pm

Mi dispiace che tu sia così giù, però ti dico una cosa, se dovesse essere che ti debbano fare il cesareo, tua figlia nascerebbe in ogni caso di 38 settimane, quindi anche se piccina, perfettamente formata ed in grado di respirare e poppare...so che un parto spontaneo e termine sarebbe molto più rassicurante, però non nascerà prematura, soltano due settimane prima..(io son nata 20 giorni prima, non arrivavo ai 3 kg e fuori c'era -10, ma son cresciuta benissimo!
Fatti coraggio e cerca di stare serena! Nel frattempo ti abbraccio, e mi incrocio!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 1:22 pm

Dilly ha scritto:Mi dispiace che tu sia così giù, però ti dico una cosa, se dovesse essere che ti debbano fare il cesareo, tua figlia nascerebbe in ogni caso di 38 settimane, quindi anche se piccina, perfettamente formata ed in grado di respirare e poppare...so che un parto spontaneo e termine sarebbe molto più rassicurante, però non nascerà prematura, soltano due settimane prima..(io son nata 20 giorni prima, non arrivavo ai 3 kg e fuori c'era -10, ma son cresciuta benissimo!
Fatti coraggio e cerca di stare serena! Nel frattempo ti abbraccio, e mi incrocio!
Ti ringrazio x l'incoraggiamento..anche io sono nata 10 gg prima della scadenza e ho dato un sacco di problemi nella crescita durante i primi mesi..poi invece è andato tutto bene..mi spaventa l'idea che debba nascere solo di 2.200..povera piccina mia!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 05, 2009 1:26 pm

Ho un'amica che ha oartotiyo la sua bimba a solo 28 settimane.La bimba pesava 400gr.
Lei aveva la gestosi.
E' stata dura: un miracolo, direi.
Ma la bimba ora sta benissimo: mangia ed è molto reattiva a tutto, è normalissima sembra solo più "giovane".
Vedrai che andrà tutto bene.
Molte partoriscono a 38 settimane.
Ti abbraccio.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 1:28 pm

Magui ha scritto:Ho un'amica che ha oartotiyo la sua bimba a solo 28 settimane.La bimba pesava 400gr.
Lei aveva la gestosi.
E' stata dura: un miracolo, direi.
Ma la bimba ora sta benissimo: mangia ed è molto reattiva a tutto, è normalissima sembra solo più "giovane".
Vedrai che andrà tutto bene.
Molte partoriscono a 38 settimane.
Ti abbraccio.
gRAZIE! :bacio:
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » gio nov 05, 2009 1:29 pm

:nani: vedrai che andrà tutto bene.
I parametri sono tutti nella norma... cerca di stare tranquilla, soprattutto per la piccola.
Pass

Messaggio da Pass » gio nov 05, 2009 1:31 pm

Claudia fai qualcosa di bello in questi giorni e pensa positivo! Vedrai andrà tutto bene e la tua piccola sentirà la tua serenità! Un abbraccio :nani:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » gio nov 05, 2009 1:33 pm

magica_emy ha scritto::nani: vedrai che andrà tutto bene.
I parametri sono tutti nella norma... cerca di stare tranquilla, soprattutto per la piccola.
sì è VERO..ma non è che ci sono problemi al cordone ombellicale?boooooo
Io avevo alla nascita 3 giri intorno alla gola.
Mi ha raccontato un'ostetrica di un bimbo che è nato con cesareo ed aveva il cordone stretto nel pugno e quindi si stava "suicidando". :occhiodibue:
mi vien da consultare altri 20 ginecologi ma so che nn servirebbe a nulla! uff
Rispondi