Vi struccate?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 05, 2009 11:19 am

Sì, uso il latte detergente.
Per la verità anche quando non devo struccarmi... ho la pelle molto secca e i latte detergente specifico aiuta.


E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 05, 2009 11:49 am

solo se uso il fonditinta o l'ombretto (se vado solo di mascara e lucidalabbra passo...il lucidalabbra sparisce e l'appiccicume sugli occhi il mattino dopo lo levo con acqua e sapone e una salviettina umida tipo pampers per intenderci)
in caso di "strucco" uso latte e tonico al miele di bottega verde e poi vado di crema idratante
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio nov 05, 2009 12:48 pm

Assolutamente SI, sempre e comunque.

Uso il liquido per gli occhi della l'Oreal, il latte detergente (ultimamente mi piace molto quello verde della Garnier) e poi mi sciacquo anche con un po' d'acqua senza sapone ovviamente. Infine crema idratante.

Oramai sono testata e ci metto 5 minuti, compreso anche il tempo per togliere le lenti a contatto.

Ecco ora che ci penso forse il fatto di portare le lenti e doverle assolutamente togliere aiuta a non impigrirsi andando a letto truccata :cisssss:
moon373

Messaggio da moon373 » gio nov 05, 2009 12:59 pm

asolina ha scritto:aaaaahhhh meno male :inchino: ora siamo in 3 del panda club...hihihi:thankyou:
Apriamo le iscrizioni??????????????? :tettonaesaurita:
strefy

Messaggio da strefy » gio nov 05, 2009 1:06 pm

si io mi strucco ma...che vergoooognaaa non uso latte detergente o simili!! cotone per gli occhi bagnato in acqua e poi mi lavo con acqua e sapone!

..mi sa che sbaglio alla grande, aiò!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » gio nov 05, 2009 1:21 pm

Mi strucco appena arrivo a casa e so di non dover uscire, non uso particolari latti, tonici e bla bla bla, ma semplicemente un sapone allo zolfo che mi aiuta con l'acne. C'è da dire che truccandomi quasi nulla c'è ben poco da struccare...
Rispondi