Finalmente sembra che Chris abbia imparato a dormire, solo che da una settimana circa mi sembra dorma veramente tanto!!!!
si addormenta la sera verso le 11.30/00.00 poi si risveglia alle5.30/6.00per mangiare e poi mi dorme fino alle 10.00/11.00/12.00 dipende(mentre scrivo per esempio sta ancora dormendo di peso), ma è normale??????
al pomeriggio poi va a fare il riposino alle 17.00 fino alle18.00/19.00dipende anche quì
un bimbo come lui che non ha mai dormito un esagerazione può cambiare così??(finalmente i geni dei genitori dormiglioni sono entrati in circolo?)
mi sto preoccupando per niente???
aiuto!!grazie
veramente, sai io non ci sono abituata a vedere Chris dormire così tanto, addirittura ho iniziato a pensare stesse male, o che stesse covando qualche cosa, sta mattina per esempio quando o visto che non si svegliava all'ora solita gli ho provato la febbre
Anche Arianna ha cominciato a dormire di più da poco tempo.
Fa circa 11 ore di notte, con piccoli risvegli ciuccio o tetta, e se non ci sono cose che si inframmezzano negli orari sbagliati, dorme anche un'oretta alla mattina e un'oretta e mezza al pomeriggio.
allora devo solo riadattarmi al suo ritmo e non preoccuparmi bene bene, peccato che non posso dormire assieme a lui fino a mezzogiorno lo farei volentieri, beata spensieratezza!!!! :cisssss: