Chi va a prendere i nani all'asilo??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio nov 05, 2009 11:56 am

Mia mamma lo porta la mattina o lo va a prendere prima di pranzo.
Ormai è abituato così e non vuole che nessun altro lo vada a prendere...


strefy

Messaggio da strefy » gio nov 05, 2009 1:13 pm

Vado io a prendere sia il piccolo che il grande a scuola.
per la scuola non avrei fatto in tempo, ma ho chiesto la riduzione della pausa pranzo, così alle 16.00 esco, recuperi permettendo...

al mattino invece ce li dividiamo col maritozzo: io vado al nido e lui a scuola!

devo dire che il momento in cui mi vedono è mooooolto appagante!
dani_73

Messaggio da dani_73 » gio nov 05, 2009 1:52 pm

Allora in linea di massima la porto io e la recupera la suocera però capita anche che la porti il papi e la ritiri il papi oppure io, dipende dai turni di mio marito e dai recuperi ferie miei!
clodine82

Messaggio da clodine82 » ven nov 06, 2009 3:57 pm

sempre e solo io...raramente viene anche il papi..ma diciamo che cmq a filippo interessa solo la sua mamma...quando mi vede mi corre incontro a bracci a apertee mi da' dei super baci!!!
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » sab nov 07, 2009 12:06 am

io, andata e ritorno.
quando capita che va mia sorella o mio cognato, è facile che non voglia andare, ma basta che veda il cugino e passa tutto.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab nov 07, 2009 8:32 am

Ma povero piccolo... se tu puoi, cerca di non farlo più, perché lui si aspetta la mamma e si trova spaesato!
Quando sarà un pochino più grande sarà sufficiente avvertirlo (è importante che siano preparati ai cambiamenti nella routine), ma adesso non capisce e dopo ore di nido sa solo che ha voglia di vedere la mamma.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun nov 09, 2009 2:34 pm

per lo più ci vanno i miei suoceri (nonna casalinga e nonno in pensione) ma appena hanno una giornata di riposo dal lavoro ci va mia mamma, o mio papà o mia sorella, raramente ci vado io (ma la porto sempre) e al momento mai il papà, insomma i soggetti cambiano e di solito alla mattina quando la lascio le preannuncio chi verrà a prenderla in questo modo lei non rimane spiazzata
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer nov 11, 2009 10:53 pm

Mukki78 ha scritto:Voi come siete organizzate? Ci va sempre una persona a prendere il cucciolino?? O vi alternate con qualche altra persona??

vado sempre io però ogni tanto con me viene mio marito in modo che in caso di emergenza possa andare lui senza grossi problemi
Rispondi