Ho mandato a cag..re mia mamma

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio nov 05, 2009 9:58 am

agata74 ha scritto:Perchè ho il contratto a termine, perchè già mi sto prendendo permessi per le visite, perchè mi assenterò quanche giorno per l'istero.
Perchè se voglio il lavoro devo sudarmelo.Ah, la febbre non l'ho provata, forse ho 36 e 8 anch'io!! Paura!!
(Battute a parte, credo di avere solo un pochino di alterazione, 37- 37,4 al massimo, se sento che sale fuggo a casa - altrimenti vado a starnutire e tossire in faccia al mio capo :fing: )
Nooooo, non sudare nelle tue condizioni!
A parte tutto, capisco: anch'io ho contratti a termine, e vado al lavoro in condizioni tipo le tue. Però da noi pare che ci siano condizioni speciali per la paura dell'influenza, ieri discutevamo ridendo con una collega di come "sfruttare" i raffreddori (cosa che nessuno farà).


agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 05, 2009 10:00 am

Io ho già dato chiare istruzioni a Fabio (il maritozzo)
Se quando Sofia sarà grande io le romperò i cocones come mia madre a me, lui ha licenza di uccidermi a badilate. Sì sì.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 05, 2009 10:05 am

agata74 ha scritto:Ed è partito il ma vaffa...
E: "avrei voluto averla io una sfortuna così"
Ma ri vaffa

Scusate lo sfogo, ma ho le palle strapiene.
hai tutto il mio sostegno!!! :cisssss:

....vieni qui che ti coccolo un pò :nani:



comunque anche la mia a volte mi fa girare i maroni tipo la tua!!!!si vede le hanno fatte con lo stesso stampino!!! ma l'adoro lo stesso perchè poi sa che sbaglia e mi chiede scusa!!!
:TICAPISCO:
agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 05, 2009 10:08 am

mamititty ha scritto:hai tutto il mio sostegno!!! :cisssss:

....vieni qui che ti coccolo un pò :nani:



comunque anche la mia a volte mi fa girare i maroni tipo la tua!!!!si vede le hanno fatte con lo stesso stampino!!! ma l'adoro lo stesso perchè poi sa che sbaglia e mi chiede scusa!!!
:TICAPISCO:
Sai come andrà a finire con la mia??
Già lo so, il film è SEMPRE quello.
Dovrò scusarmi io per averle mancato di rispetto e dovrò tollerare per 15 giorni (se va bene) il suo tono da madredelusadallafigliaingrata.

Grazie per le coccole... me ne servono taaaante!
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 05, 2009 4:34 pm

agata74 ha scritto:Sai come andrà a finire con la mia??
Già lo so, il film è SEMPRE quello.
Dovrò scusarmi io per averle mancato di rispetto e dovrò tollerare per 15 giorni (se va bene) il suo tono da madredelusadallafigliaingrata.
Agata ti capisco in pieno....

delle volte le nostre mamme sembrano aver resettato completamente il cervello e sembra che non si ricordino niente di cosa vuol dire conciliare lavoro, famiglia, ecc.

E poi tutti gli eventi e i problemi degli altri sono importanti ma i nostri no, o meglio, sembra che tutti abbiano difficoltà umanamente comprensibili ma noi no...e tutto questo - sono convinta - solo perchè non siamo lì con loro e la vivono come una sorta di tradimento....

Almeno, la mia fa così...

E ogni volta che sbotto e le faccio presente che di certe cose non me ne frega niente (tipo la descrizione minuto per minuto della preparazione delle nozze del mio ex, quando ormai sono felicemente sposata da tre anni...) o almeno non mi stupiscono (come le difficoltà della figlia della sua amica a pagare mutuo e macchina...peccato che il babbo della 'poverina' possieda tre floride aziende mentre mio padre è un operaio in pensione e di certo non può aiutarmi allo stesso modo anche se anche io ho sulla testa trent'anni di capestro e duemila finanziamenti aperti...)

L'ultima l'ha fatta l'altro giorno, quando le ho detto che stavo cercando informazioni per un nido per quando dovrò tornare a lavoro e mi ha detto:

lei:'ma te la guardo io, la porti da me la bambina'
io: ' come faccio? state a 50 km!'.
Lei, con un candore fantastico:'vi trasferite qui! oppure me la porti la mattina e poi la vieni a prendere...'
io......sono rimasta senza parole...poi mi sono ripresa (e anche un pò incazzata): 'scusa, voi siete tutti e due in pensione, so che non ti piace guidare e non ti dico di venire qui tutti i giorni, ma se vuoi darmi una mano o vieni te qua magari un giorno a settimana, o vi trasferite voi qua per un periodo....come faccio a fare 200 km il giorno per portare la bambina, andare a lavoro, tornarla a prendere e tornare in città?????'

...e naturalmente le è sembrato che io ero la solita nevrotica che non apprezzava la sua buona volontà.....uff....
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » gio nov 05, 2009 5:37 pm

io ho mia suocera che vorrei tanto mandare a quel paese..ma purtroppo non se pò!!!uffi
mia mamma invece è meravigliosa!!
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » gio nov 05, 2009 5:51 pm

certe volte, le mamme, proprio non ci arrivano!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio nov 05, 2009 5:58 pm

martedì passo da mia mamma con emma dopo 10 giorni di reclusione per via dell'otite con febbre e della sesta malattia, mentre alice, anche lei con febbre alta ed otite, era dalla pediatra con mio marito. ci vado per prendere un po' d'aria, per fare un po' di spesa e non pensare al fatto che sono 2 mesi che non dormiamo, che le bimbe sono malate, che il nervosismo imperversa... e mia mamma che fa? si premura di chiedermi se ho telefonato alle mie zie per ringraziare del regalo che hanno fatto qualche giorno addietro alle bambine. di certo era una mia priorità.
fanculo
Rispondi