Ho mandato a cag..re mia mamma

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 05, 2009 9:48 am

Io ho imparato a non lamentarmi MAI con Nonna Ansia.

Perchè se mi azzardo a dire "mazza se son stanca", mi ricorda che quando nascerà il secondo sarò ancora più stanca e dovrò vedermela da sola, così imparo a mettere al mondo un altro figlio.
E se mi azzardo a dire che non sto bene, lei provvede a ricordarmi che 1. lei lavora ancora nonostante abbia 57 anni e sta malissimo di salute; 2. è afflitta da una quantità imprecisata di malanni; 3. sta per morire da molto più tempo di me.

Ergo, che chiacchiero a fare?


agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 05, 2009 9:49 am

Giulia1970 ha scritto:E dire che io mi lamento che mia mamma non mi telefona mai quando sono al lavoro a meno di necessità contingenti (molto rare) e, pur abitando in due case contigue, succede che passino giorni senza vederci
povera Agata, chissà se tua mamma ha riflettuto sulle cause della tua reazione o se adesso è tutta un "son qui con 36.8°C e mia figlia mi manda a".
Ma perchè non devi stare a casa se stai male? in questo periodo di pandemia?
Perchè ho il contratto a termine, perchè già mi sto prendendo permessi per le visite, perchè mi assenterò quanche giorno per l'istero.
Perchè se voglio il lavoro devo sudarmelo.
Ah, la febbre non l'ho provata, forse ho 36 e 8 anch'io!! Paura!!
(Battute a parte, credo di avere solo un pochino di alterazione, 37- 37,4 al massimo, se sento che sale fuggo a casa - altrimenti vado a starnutire e tossire in faccia al mio capo :fing: )
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio nov 05, 2009 9:50 am

Lupina ha scritto:Io ho imparato a non lamentarmi MAI con Nonna Ansia.

Ergo, che chiacchiero a fare?
Ecco... mi sa che devo attuare anche io il tuo rimedio... anzi, a pensarci bene, già faccio così... a meno di momenti di debolezza che ogni tanto capitano anche a me!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 05, 2009 9:50 am

Lupina ha scritto: Perchè se mi azzardo a dire "mazza se son stanca", mi ricorda che quando nascerà il secondo sarò ancora più stanca e dovrò vedermela da sola, così imparo a mettere al mondo un altro figlio.
ecco un'altra frase tipica.
sì, sono fatte con lo stampino.
agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 05, 2009 9:51 am

Lupina ha scritto:Io ho imparato a non lamentarmi MAI con Nonna Ansia.

Perchè se mi azzardo a dire "mazza se son stanca", mi ricorda che quando nascerà il secondo sarò ancora più stanca e dovrò vedermela da sola, così imparo a mettere al mondo un altro figlio.
E se mi azzardo a dire che non sto bene, lei provvede a ricordarmi che 1. lei lavora ancora nonostante abbia 57 anni e sta malissimo di salute; 2. è afflitta da una quantità imprecisata di malanni; 3. sta per morire da molto più tempo di me.

Ergo, che chiacchiero a fare?
Posso nominare mia mamma Nonna Ansia Due la Vendemmia?
In compenso mia mamma è pure pensionata (e ha 59 anni)
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio nov 05, 2009 9:53 am

Agata, non te la prendere, ma è bello sapere che non sono sola con questo problema della nonna-ansia-disperata-TuNonCapiraiMaiQuantoSoffroIo!!!!!
EVVAI!!!!!!
Stanno uscendo fuori tutte le NM figlie di MammeAnsie...
agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 05, 2009 9:54 am

Micaela77 ha scritto:Agata, non te la prendere, ma è bello sapere che non sono sola con questo problema della nonna-ansia-disperata-TuNonCapiraiMaiQuantoSoffroIo!!!!!
EVVAI!!!!!!
Stanno uscendo fuori tutte le NM figlie di MammeAnsie...
:cisssss:
Che chiulo!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 05, 2009 9:55 am

agata74 ha scritto: :cisssss:
Che chiulo!!!
Dai cara, mal comune mezzo gaudio...
Rispondi