prodotti just

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 05, 2009 8:58 am

Mari1977 ha scritto:ma quindi gli ingredienti sono naturali?
illuminami ti prego
si naturalissimi al 100% fidati!!!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 05, 2009 8:59 am

Mammatitta ha scritto:No non sono totalmente naturali se è quello che cerchi.
....ma dai? ecco adesso mi è caduto un mito.... :mumble:

davvero non sono naturali al 100%? allora chi me li vende mi ha sempre presa in giro??? tristezza.....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 05, 2009 9:02 am

galdy ha scritto:..ti anticipo che mi pare che non siano totalmente naturali!
infatti...non tutti gli ingredienti sono naturali......
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 05, 2009 9:07 am

per esempio ecco gli ingredienti di questa crema -Pedicream Crema Piedi-

(gli asterischi servono a far capire la tossicità per l'ambiente/per la pelle:
** va bene * da evitare)

AQUA**, PARAFFINUM LIQUIDUM*, STEARIC ACID**, ARACHIS HYPOGAEA**, ZEA MAYS**, ISOPROPYL MYRISTATE*, CETYL ALCOHOL**, LANOLIN*, PRUNUS DULCIS**, SORBITOL*, PETROLATUM*, SALVIA OFFICINALIS, EUCALYPTUS GLOBULUS, JUNIPERUS COMMUNIS, PINUS UMILIO, MALVA SYLVESTRIS, CITRUS DULCIS, ROSMARINUS OFFICINALIS, RETINYL PALPITATE, CAMOMILLA RECUTITA, HYPERICUM PERFORATUM, ARNICA MONTANA, ACHILLEA MILLEFOLIUM, LINOLEIC ACID, CETEARYL ALCOHOL, TEA-OLEATE*, SORBITAN SESQUIOLEATE*, GLYCERYL STEARATE**, GLYCERYL DISTEARATE **, PROPYLPARABEN*, ETHOXYDIGLYCOL*, IMIDAZOLIDINYL UREA*, PROPYLENE GLYCOL*, PARAFFIN*, PARFUM, SODIUM CETEARYL SULFATE *, SODIUM LAURYL SULFATE*, BUTYLENE GLYCOL*, PEG-5 PENTAERYTHRITYL ETHER*, PPG-5 PENTAERYTHRITYL ETHER *, LACTIC ACID**, CAMPHOR**, TERPINEOL**, LINALOOL*, HEXYL CINNAMAL*, LIMONENE*

ad esempio c'è la paraffina/petrolato che deriva dal petrolio e non è certo un ingrediente naturale.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 05, 2009 9:07 am

galdy ha scritto:dovrebbe illuminarti simo72... attendiamo che arrivi...
ti anticipo che mi pare che non siano totalmente naturali!
infatti non sono interamente naturali e non ci sarebbe nulla di male visto che le marche che vendono prodotti interamente naturali sono veramente poche e si contantano sulle dita delle mani, la cosa sconveniente, a mio giudizio , e' che vengano spacciati come tali, se si acquistano prodotti in negozio o supermercato si e' consapevoli della loro composizione e si fa una scelta su questa base, qui invece c'e' un po' di "inganno"
Contengono certo componenti naturali ma anche altro.
Cio' non significa che siano cattivi prodotti, anzi, io li ho usati per anni e con convinzione, pero' alla fine hanno un prezzo eccessivo rispetto alla qualita' che viene pubblicizzata.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 05, 2009 9:08 am

val3nt1na ha scritto:per esempio ecco gli ingredienti di questa crema -Pedicream Crema Piedi-

(gli asterischi servono a far capire la tossicità per l'ambiente/per la pelle:
* va bene ** così così *** da evitare)

AQUA**, PARAFFINUM LIQUIDUM*, STEARIC ACID**, ARACHIS HYPOGAEA**, ZEA MAYS**, ISOPROPYL MYRISTATE*, CETYL ALCOHOL**, LANOLIN*, PRUNUS DULCIS**, SORBITOL*, PETROLATUM*, SALVIA OFFICINALIS, EUCALYPTUS GLOBULUS, JUNIPERUS COMMUNIS, PINUS UMILIO, MALVA SYLVESTRIS, CITRUS DULCIS, ROSMARINUS OFFICINALIS, RETINYL PALPITATE, CAMOMILLA RECUTITA, HYPERICUM PERFORATUM, ARNICA MONTANA, ACHILLEA MILLEFOLIUM, LINOLEIC ACID, CETEARYL ALCOHOL, TEA-OLEATE*, SORBITAN SESQUIOLEATE*, GLYCERYL STEARATE**, GLYCERYL DISTEARATE **, PROPYLPARABEN*, ETHOXYDIGLYCOL*, IMIDAZOLIDINYL UREA*, PROPYLENE GLYCOL*, PARAFFIN*, PARFUM, SODIUM CETEARYL SULFATE *, SODIUM LAURYL SULFATE*, BUTYLENE GLYCOL*, PEG-5 PENTAERYTHRITYL ETHER*, PPG-5 PENTAERYTHRITYL ETHER *, LACTIC ACID**, CAMPHOR**, TERPINEOL**, LINALOOL*, HEXYL CINNAMAL*, LIMONENE*

ad esempio c'è la paraffina/petrolato che deriva dal petrolio e non è certo un ingrediente naturale.

ecco infatti, e' uno dei primi componenti da evitare e che purtroppo e' contenuto in quasi tutte le creme, la sua presenza indica gia' di se che non puo' essere venduto come prodotto naturale !!!!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio nov 05, 2009 9:11 am

Simo72 ha scritto: Contengono certo componenti naturali ma anche altro.
Cio' non significa che siano cattivi prodotti, anzi, io li ho usati per anni e con convinzione, pero' alla fine hanno un prezzo eccessivo rispetto alla qualita' che viene pubblicizzata.
esatto. ci sono prodotti più "NATURALI" che sono comunque cari ma che hanno ingredienti davero migliori.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 05, 2009 9:12 am

Simo72 ha scritto:ecco infatti, e' uno dei primi componenti da evitare e che purtroppo e' contenuto in quasi tutte le creme, la sua presenza indica gia' di se che non puo' essere venduto come prodotto naturale !!!!!!
quindi anche la just è una presa per il :culini:



............ma davvero io ci casco sempre come una pera! :cry:
Rispondi