Pellicce e inserti in pelo

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 04, 2009 1:40 pm

E' giunta ora notizia che Camilla Parker e' stata aspramente criticata durante un suo viaggio in Irlanda (mi pare) perche' indossava una stola di pelliccia, ecco in questo caso non ho nulla da dire e trovo che siano i personaggi pubblici per primi che potrebbero tenere un certo comportamento per influenzare l'opinione pubblica in positivo. Mi viene in mente Marina Ripa di Meana nuda che bruciava in piazza le pellicce, fu un gesto che anni fa, da ragazzina qual'ero, mi coinvolse emotivamente molto, avevo una decina d'anni ma quella protesta mi fece prendere gia' da allora posizione e riflettere, queste sono battaglie da fare


Jersey

Messaggio da Jersey » mer nov 04, 2009 2:30 pm

Simo72 ha scritto:In Italia comunque c'e' una cultura contadina forte, non pensiamo che limitare il consumo di carne latte e derivati potrebbe nuocere ad una categoria che vive gia' in condizioni precarie ? Che facciamo? Alleviamo maiali mucche e altro solo per il piacere di tenerle al pascolo? Senza rendita? Chi mai lo farebbe?
Altro punto essenziale....
Caspita Simo ultimamente ti sto quotando tutto quello che dici :cisssss:
Simo72 ha scritto: A me infastidisce che questa categoria di persone si innalzino ed elevino sul resto del genere umano arrivando addirittura al punto di accoppiarsi sono tra di loro escludendo il resto
No questa è assurda!!!!
Ma che vita triste però... niente salamella alla brace, niente latte caldo con le gocciole extra dark, niente sesso con chi ti attira.....
Non potrei mai farcela!
Mati-fra&so ha scritto:E' però abbiamo visto che nemmeno le pecore sono tosate "bene", senza far loro del male, ormai, quindi?

Più pile per tutti? :occhiodibue:
Ma il pile è sintetico e il materiale di base è il poliestere....
Ci diamo al nudismo? :ola:
Simo72 ha scritto:E' giunta ora notizia che Camilla Parker e' stata aspramente criticata durante un suo viaggio in Irlanda (mi pare) perche' indossava una stola di pelliccia, ecco in questo caso non ho nulla da dire e trovo che siano i personaggi pubblici per primi che potrebbero tenere un certo comportamento per influenzare l'opinione pubblica in positivo. Mi viene in mente Marina Ripa di Meana nuda che bruciava in piazza le pellicce, fu un gesto che anni fa, da ragazzina qual'ero, mi coinvolse emotivamente molto, avevo una decina d'anni ma quella protesta mi fece prendere gia' da allora posizione e riflettere, queste sono battaglie da fare
Mah, qui secondo me si esagera.... a parte il fatto che magari era una stola di pelliccia finta, credo che ognuno sia libero di indossare quello che vuole.
Meglio una che anche in pubblico si mette la sua bella stola, piuttosto che una che in pubblico fa l'animalista e in casa si scuoia gli animali direttamente da sola....
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer nov 04, 2009 2:44 pm

Simo72 ha scritto:E' giunta ora notizia che Camilla Parker e' stata aspramente criticata durante un suo viaggio in Irlanda (mi pare) perche' indossava una stola di pelliccia, ecco in questo caso non ho nulla da dire e trovo che siano i personaggi pubblici per primi che potrebbero tenere un certo comportamento per influenzare l'opinione pubblica in positivo. Mi viene in mente Marina Ripa di Meana nuda che bruciava in piazza le pellicce, fu un gesto che anni fa, da ragazzina qual'ero, mi coinvolse emotivamente molto, avevo una decina d'anni ma quella protesta mi fece prendere gia' da allora posizione e riflettere, queste sono battaglie da fare
:quote:

però in tutta sicnerità credo che MRdM lo facesse più per farsi vedere nuda :ahahaha: ...mi sta un po' sui maroni :cisssss:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer nov 04, 2009 2:46 pm

mammaXL ha scritto: :quote:

però in tutta sicnerità credo che MRdM lo facesse più per farsi vedere nuda :ahahaha: ...mi sta un po' sui maroni :cisssss:
no pero' non farmi cadere un mito ah ah
dici che era per farla vedere una volta in piu' di quanto non avesse gia' fatto? :mumble:
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mer nov 04, 2009 2:47 pm

no! tutte finte!!!
non ce la faccio proprio, mi viene un brivido solo il pensiero

ma non è un pensiero ragionato è istinto
già da bambina mi dava fastidio toccare le pellicce vere
e quando ero piccina io, andavano di gran moda!!!!!!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer nov 04, 2009 2:48 pm

Simo72 ha scritto:no pero' non farmi cadere un mito ah ah
dici che era per farla vedere una volta in piu' di quanto non avesse gia' fatto? :mumble:
temo :ahahaha:

anche brigitte comunque è stata un buon esempio :ok:

comunque concordo, un personaggio pubblico deve sempre porsi il problema secondo me.
e mica sto parlando solo di pellicce eeeeeeeeeeeeeee... maronna ci vorrebbe un postONE, ma non qui in nonsolomamme. :occhiodibue:
Rispondi