Eva e la mamma malata

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Eva e la mamma malata

Messaggio da Bibi » mer nov 04, 2009 1:39 pm

L'altro giorno, ero nel mio letto di dolore :cisssss: , con la febbre a 39 e mezzo e un mal di testa inenarrabile che non mi consentiva manco di aprire gli occhi o spiccicare parola, e la piccoletta mi ha dato delle dimostrazioni d'amore davvero commoventi. Dapprima ha sentito il bisogno di addossarsi la colpa del mio malessere: "è colpa mia mamma, te l'ho attaccato io!" mi diceva con un faccino contrito, e io mi sentivo morire dentro ma non riuscivo nemmeno a darle una risposta sensata. Poi ad un certo punto è proprio scoppiata a piangere dicendo che non ce la faceva a pensare che stavo così male, e io giù a piangere appresso a lei :cry:
Anche i vostri ultra cinquenni reagiscono così?


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer nov 04, 2009 1:47 pm

Sofia sì, Sara anche se ha solo un anno in meno no, conoscendola si sarebbe incazzata come una biscia perché stavo male ahahah
Però che tenerezza mi avete fatto, bella Eva di mamma.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer nov 04, 2009 1:51 pm

tenera lei...

io non saprei, febbrone da cavallo non ce l'ho da quando erano molto piccoli e quindi non capivano un granchè.

però lorenzo in questa mia malattia cronica si è molto spaventato, ci sono voluti mesi per convincerlo che non sarei morta, anche se stavo male.

francy non si preoccupa mai di niente, di certo sarebbe il tipo da salire sul letto e farti i burattini per rallegrarti.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer nov 04, 2009 1:58 pm

ma che dolce Eva!
l'ultima volta che sono stata male e dovevo stare sdraiata a letto perché sennò vomitavo (che bel ricordo, è anche l'unica volta in anni che sono riuscita a guardarmi un film intero, Audrey Hepburn eh eh) Irene veniva a controllarmi spesso, tutta affettuosa, non si capacitava evidentemente!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer nov 04, 2009 2:06 pm

ammmmore!!!!!!!!
il piccoletto si, è ipersensibile anche qua.
Sara.... a 5 anni era tanto se si accorgeva che stavo male! :-/
Fortuna che è un po' migliorata con l'età!
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mer nov 04, 2009 2:09 pm

Asia invece è più sul genere:stai tanto male? vuoi che chiamo l'ambulanza? se ti viene da "gomitare" dimmelo che ti accompagno in bagno e ti tengo la testa. :occhiodibue: Poi mi porta il bicchiere d'acqua, il termometro, mi sistema il letto,ecc.
Dona

Messaggio da Dona » mer nov 04, 2009 2:12 pm

Ammorre di mamma!
Quando la iena ci arriva, te lo dico.
però io vedo già adesso che quando le dico che ho la bibi da qualche parte, lei arriva tutta premurosa e mi dice "ti bacino si?"
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer nov 04, 2009 2:14 pm

Che dolce lei!
E te che ti commuovi appresso a lei?
Basta,c´ho il diabete non gestazionale
Rispondi