Mi ha abbattuta....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 04, 2009 8:53 am

Ci provo da febbraio, se andiamo a vedere non è ne tantissimo ne pochissimo. Lui è il primario del reparto un orso, l'altra volta mi aveva detto ma va là è talmente poco che ci provi, invece ieri mi ha prescritto gli esami. Forse è per questo, mi ha preso un pochino alla sprovvista, non mi sarei aspettata che me le prescrivesse.
Almeno mi sarei aspettata una visita, si è solo fidato delle cose scritte dalla mia ex ginecologa.

Insomma questi esami mi fanno un pochino paura, ho paura di sentire male, ho un pochino paura del risultato :red:
Oggi però sto un pochino meglio, ho parlato con mio marito e lui mi ha detto, Sere prima li faccio io gli esami, poi allora pensiamo ai tuoi, con calma. Mi ha detto tante cose carine. Mi ha un pochino tirato su di morale....


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer nov 04, 2009 11:26 am

da Febbraio con rapporti mirati o a casaccio?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer nov 04, 2009 11:29 am

all'inizio con rapporti a casaccio, poi mi hanno consigliato gli stick e li ho provati, ora con rapporti mirati
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer nov 04, 2009 12:55 pm

ma allora, da febbraio, non è tantissimo soprattutto se all'inizio non erano rapporti mirati, io starei veramente tranquilla.

leggo che hai un marito carino e disponibile, ascoltalo, fagli fare prima gli esami a lui e poi pensa ai tuoi, è giusto che anche loro facciano qualcosa.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer nov 04, 2009 1:00 pm

emy ha scritto:ma allora, da febbraio, non è tantissimo soprattutto se all'inizio non erano rapporti mirati, io starei veramente tranquilla.
appunto :)
Pensa che le analisi iniziano a prescriverle dopo un anno di rapporti
mirati,ossia con i monitoraggi,manco gli stick Persona :)
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer nov 04, 2009 1:04 pm

Ambra ha scritto:appunto :)
Pensa che le analisi iniziano a prescriverle dopo un anno di rapporti
mirati,ossia con i monitoraggi,manco gli stick Persona :)
E' quello che dicevo io prima, il mio gine ti prescrive gli esami dopo due anni di rapporti mirati.
viviamo in un mondo di allergie, stress, smog, ecc, una volta si rimaneva incinte subito, ma si faceva anche un'altra vita.
io se fossi in te cambierei gine, anche se è il primario non vuol dire trovarsi bene, prova a sentire altri pareri.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer nov 04, 2009 1:09 pm

Dai, cerca di prenderla per quello che è, non pensare negativo senza avere motivo... su...
Non so come poterti aiutare...
Quello che posso dirti però è che se non hai fiducia in questo medico, come ci sei arrivata? Perchè allora non trovi qualcun altro che ti soddisfa e che magari ha un po' più di tatto? Penso che il rapporto medico-paziente sia fondamentale, a prescindere poi dalla bravura del medico, devi stare TRANQUILLA!
Rispondi