Ho deciso di riprendere la pillola...

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » mar nov 03, 2009 5:33 pm

Coito interrotto?
No, non riuscirei proprio.


Jersey

Messaggio da Jersey » mer nov 04, 2009 9:37 am

silvia69 ha scritto:Ma il coito interrotto no? io saranno 20 anni che non la prendo eppure nn sono mai rimasta incinta sarà fortuna bò ma nn credo basta stare attenti no...
:occhiodibue:
si hai decisamente fortuna!
Perchè l'uomo può prevedere l'eiaculazione... ma non la fuoriuscita di liquido pre-spermatico, anch'esso portatore di spermatozoi.
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 04, 2009 9:43 am

No dai, il coito interrotto va bene se cmq si è pronti ad accettare un'eventuale gravidanza non programmata, altrimenti francamente il rischio è troppo alto e rischia di minare la serenità di una coppia (io non sarei serena per niente). Se invece proprio non si vuole o non si può avere una gravidanza, meglio usare metodi più sicuri.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer nov 04, 2009 10:41 am

lory76 ha scritto:Infatti non e' che mi fido del preservativo.
Questo mese va così, pero' non e' per me in questo periodo.
Io con la pillola ho proprio la sensazione di aver anestetizzato la fufi.
non ridete eh!
Non la sento proprio piu' e non sento nessun stimolo.. e non mi va molto a 33 anni....
Spero che con un'altra pillola vada meglio.
Ecco...a me questo sinceramente non mi va...capite ragazze che ho solo 33 anni, che non ho altri molti sfoghi...non bevo, non mi drogo, mangio poco...mi resta solo quello; e già tocca fare i conti con la stanchezza e robe varie (leggi: figlio in mezzo nel lettone)
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mer nov 04, 2009 10:42 am

silvia69 ha scritto:Ma il coito interrotto no? io saranno 20 anni che non la prendo eppure nn sono mai rimasta incinta sarà fortuna bò ma nn credo basta stare attenti no...
Sono due anni e mezzo che andiamo avanti così e dopo tutto a me non dispiacerebbe un altro bimbo (ma mio marito è attentissimo porca paletta a calcolare pure l'ovulazione e i giorni a rischio).
Il problema sono le microcisti che mi danno molti dolori.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer nov 04, 2009 10:47 am

Per un periodo mia sorella ha usato un cerotto che rilasciava la stessa sostanza della pillola. Non prendeva la pillola perchè mal la sopportava, poi co' sto cerotto ha risolto parecchio... peccato che però assorbiva male la sostanza, quindi ha dovuto sospendere anche quello, ma vabbè.
Prova a chiedere anche di questo rimedio... magari funziona meglio per te.
lory76

Messaggio da lory76 » mer nov 04, 2009 11:23 am

Sharazade ha scritto:Ecco...a me questo sinceramente non mi va...capite ragazze che ho solo 33 anni, che non ho altri molti sfoghi...non bevo, non mi drogo, mangio poco...mi resta solo quello; e già tocca fare i conti con la stanchezza e robe varie (leggi: figlio in mezzo nel lettone)
Infatti Sharazade, anch'io mica ho intenzione di rinchiudermi in clausura.
E anche mio marito mi ha confessato che si sentiva sempre rifiutato e iniziava a dubitare dei miei sentimenti.
Sharazade ha scritto:Sono due anni e mezzo che andiamo avanti così e dopo tutto a me non dispiacerebbe un altro bimbo (ma mio marito è attentissimo porca paletta a calcolare pure l'ovulazione e i giorni a rischio).
Il problema sono le microcisti che mi danno molti dolori.
Certo se devi ricorrere per forza alla pillola per le misricisti dovrai trovarne una che ti dia il minor "fastidio".
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 04, 2009 11:33 am

Io proverei un'altra pillola. Non è detto che tutte ti facciano lo stesso effetto. Io per un periodo ne ho dovuta prendere una più forte (Minulet, mi pare) per un problema di cisti ovulatorie, e francamente il calo del desiderio l'avevo notato. Ooi risolto il problema sono passata a Yasmine e mi trovo bene. Ma è molto soggettivo, quindi vale la pena tentare.
(Poi ripeto, dipende dai casi. Io dovessi usare il coito interrotto sarei talmente in ansia che credo che al mio compagno darei al massimo un bacio in fronte :cisssss: )
Rispondi