filamenti di banana nella popò

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
karina

filamenti di banana nella popò

Messaggio da karina » mer nov 04, 2009 3:05 am

ogni volta che emma mangia la banana poi trovo nella popò i filamenti marroncini tipici del frutto. io l'ho sempre considerato normale, nel senso che digerisce la banana ma i filamenti magari sono indigeribili, ma è normale o significa che non le fa bene? ho appena letto su internet di una bimba che aveva la stessa situazione e poi si è scoperto che era intollerante alla banana.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 04, 2009 7:39 am

Io credo che sia normale.
Molta verdura e frutta non viene digerita del tutto dal nostro intestino.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 04, 2009 8:49 am

Tutte le fibre finiscono nel pannolino perchè sono a noi indigeribili e per i bimbi piccoli in particolare.
Se osservassimo da vicino la nostra cacca (cosa che ti consiglierei di evitare) il risultato sarebbe simile.
Per questo sostengo che dare tante verdure cotte (fibra pura e poco più) ai bimbi sia inutile.
galdy

Messaggio da galdy » mer nov 04, 2009 8:54 am

anche io spesso riconosco nella caccosa di michael, quello che ha mnangiato la sera prima!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer nov 04, 2009 10:49 am

normale capita, a noi capita sopratutto con pomodoro e carote!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 04, 2009 11:03 am

lenina ha scritto:Tutte le fibre finiscono nel pannolino perchè sono a noi indigeribili e per i bimbi piccoli in particolare.
Se osservassimo da vicino la nostra cacca (cosa che ti consiglierei di evitare) il risultato sarebbe simile.
Per questo sostengo che dare tante verdure cotte (fibra pura e poco più) ai bimbi sia inutile.


:ola: me fai murì


e cmq quoto
rita2

Messaggio da rita2 » mer nov 04, 2009 2:08 pm

Anche io trovo i simpatici filamenti marroncini di banana e anche pezzi di zucca o carota. E' normale e non c'entra niente l'intolleranza.
Rispondi