Dal dentista........si puo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Dal dentista........si puo?

Messaggio da ANTONELLA83 » mer nov 04, 2009 8:39 am

Ragazze volevo sapere visto che sono in cerca molto attiva della cicogna se dal dentista ci posso andare....sono andata settimana scorsa e dovrei fare una capsula ad un dente, curare una carie e fare la pulizia dei denti....come una rimbambita mi sono dimenticata di dirgli che ero in cerca....ieri avevo il 2 appuntamento ma ho dato buca visto che non sapevo come fare....vorrei almeno aspettare settimana prossima per vedere se arrivano o no le malefiche.....voi avete esperienze in questo senso?so che potrei chiamare il dentista e chiedere ma la cosa mi scoccia un pò....e poi mi fido molto di + delle vostre esperienze!


asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 8:41 am

intanto curerei la carie...subito.
io non vedo problemi,è un bravo dentista, di fiducia?
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mer nov 04, 2009 8:46 am

si è di fiducia ma se non ricordo male proprio il mio dott. mi disse che prima di cercare era buona norma curare la carie perchè in gravidanza non è possibile curarla ....ma intanto io ero già in cerca e quindi non ho fatto niente!
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 04, 2009 8:48 am

meglio curare un ascesso da carie?
no, bisogna curarli i denti, certo meglio prima, ma mica per la gravidanza.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer nov 04, 2009 10:48 am

io aspetterei la prox settimana per avere la certezza e poi correrei dal dentista!!
e poi non ci vedo niente di male a telefonargli e chiedegli chiarimenti...non è che non ti fidi di lui, hai solo una dubbio, uno scrupolo che è suo dovere risolvere...
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » ven nov 06, 2009 12:49 pm

Riesumo il post.....possibile che non ci sia nessuna che è dovuta andare dal dentista quando era in cerca oppure in gravidanza? :frusta:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven nov 06, 2009 2:20 pm

io prima durante dopo e gli ho pagato sicuramente una macchina con i miei soldi accidenti.
Allora durante prima gravidanza tolto 2 denti giudizio, ero al 7 mese il primo poi l'altro quasi all 8. Quindi fatte anestesie normali.
Altra gravidanza (quello che ho perso) tolto il 3 dente del giudizio.
Poi rotto il 4 mentre cercavo Martina, quindi avvisai il dentista che forse ero incinta (lo ero ma non lo sapevo) e mi fece l'anestesia + leggera perchè questo dente lo sistemò solamente e non lo dovette togliere. Poi sistemai altre cariette che saltarono ancora fuori sempre con anestesia leggera (io dal dentista chiedo sempre anestesia, ho il terrore). Comunque mi disse che se trovava altre cosine magari mi faceva passare i primi 3 mesi poi avrebbe sistemato ma per fortuna nessun bisogno.
Io curerei piuttosto di arrivare ad altro come fece mio fratello....rimanda rimanda gli venne non so bene cosa ma tipo ascesso che pian piano arrivò all'osso. Lui si curava con antidolorifici ma poi dovette cedere al dentista quando fu troppo tardi. Senti il parere del dentista e vedrai cosa ti dice, al massimo se non è urgente e sei incinta ti rimanda dopo il primo trimestre
kida

Messaggio da kida » ven nov 06, 2009 9:39 pm

io con emma ho dovuto curare una carie e fare un intarsio, ero incinta se non mi ricordo male da 4 mesi circa e non ci sono stati problemi.
vai tranquilla mi avevano fatto l'anestesia verde, l'avevo detto anche al mio gine che mi aveva rassicurato e il dentista ha usato tutte le precuzione del caso, vai tranquilla.
Rispondi